|
1267 Visitatori + 0 Utenti = 1267
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Alla fine quali saranno le nuove auto che acquistera' dopo tanto ciarlare ?
Toyota Prius + audi A2 |
2 (11.1%) |
Toyota Prius + classe A |
2 (11.1%) |
Daewoo Tacuma + Hyundai atos |
1 (5.6%) |
Multipla blupower + daewoo matiz |
1 (5.6%) |
Lada niva + Tata indica |
4 (22.2%) |
Saab 900 turbo usata + lancia Ypsilon |
1 (5.6%) |
Auto anfibia + Ligier senza patente |
3 (16.7%) |
Gatto delle nevi + auto elettrica |
4 (22.2%) |
|
|
Voti Totali: 18 |
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 08, 2004, 16:10:32 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 08, 2004, 16:15:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Chiedimi tutto, ma non questo. Se vuoi sapere che tempo farà a Venezia il prossimo 16 luglio, va bene, non è facile ma si può fare, se vuoi sapere quanto cresceranno le economie Ocse, G7 nei prossimi dieci anni, tutti finora hanno sbagliato, ma lavorandoci sodo si può fare, ma le auto di Seth, no, scusa è impossibile prevederle. Comunque io sono il numero due degli indecisi, in fondo lo capisco. Solo che io ho una macchina che non vale più nulla, ma cammina abbastanza, è abbastanza comoda, insomma sopravvivo , e quindi anche se aspetto non ci perdo nulla , lui invece la deve scaricare e quindi non può aspettare e deve decidere. Terribile prospettiva , la stessa che dovrò afforntare alla dipartita del mio T5
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Marzo 08, 2004, 16:17:49 pm |
|
Chiedimi tutto, ma non questo. Se vuoi sapere che tempo farà a Venezia il prossimo 16 luglio, va bene, non è facile ma si può fare, se vuoi sapere quanto cresceranno le economie Ocse, G7 nei prossimi dieci anni, tutti finora hanno sbagliato, ma lavorandoci sodo si può fare, ma le auto di Seth, no, scusa è impossibile prevederle. Comunque io sono il numero due degli indecisi, in fondo lo capisco. Solo che io ho una macchina che non vale più nulla, ma cammina abbastanza, è abbastanza comoda, insomma sopravvivo , e quindi anche se aspetto non ci perdo nulla , lui invece la deve scaricare e quindi non può aspettare e deve decidere. Terribile prospettiva , la stessa che dovrò afforntare alla dipartita del mio T5 E anche tu ti stai perdendo nell'ibrido... fino a poco tempo fa eri un rispettabilissimo guidatore di una poteziale S2000 poi BOOOOOM... la prius!!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 08, 2004, 16:18:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 08, 2004, 16:23:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Marzo 08, 2004, 16:24:18 pm |
|
Io apprezzo il progetto della Prius, ma mica me la sono accattata. La S2000 è proprio troppo poco vivibile,ma non si sa mai, fate un toto Claudio53 La scelta è a 360° Per ora sei ancora salvo... Beh... dacci degli indizi: segmento, potenza, carrozzeria... altrimenti spaziamo dal Jimmy all'MR2!!!
|
|
|
|
|
Luca |
|
Marzo 08, 2004, 16:25:17 pm |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 08, 2004, 16:38:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La S2000 è proprio troppo poco vivibile
Se tu avessi il cd che ho io di Best Motoring con 55 minuti di test in pista e in collina della S2000.. non saresti ancora quà a chiederti cosa sia meglio prendere!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Marzo 08, 2004, 16:43:31 pm |
|
Se tu avessi il cd che ho io di Best Motoring con 55 minuti di test in pista e in collina della S2000.. non saresti ancora quà a chiederti cosa sia meglio prendere!!! Beh, considera che una cabrio magari lasciata in strada, tutto l'inverno al freddo ed al gelo non è il massimo.... poi anche come capacità di carico e vita a bordo, per uno abituato ad una volvo non è il massimo passare ad una S2000!!!!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|