Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Seee...Claudio che prende una macchina usata.....è più probabile che io mi compri una lada 110 al posto del cocco....
P.S.
Ma che vai delirando dei cartoni?Perchè tu non sei cresciuto a furia di mosse di ken il guerriero?...oltre ovviamente a tutti i vari robottoni mitici? Dopo Kenshiro il resto è stata quasi solo foffa.....
Ken lo guardavo come tutti, ma da li a pensare di poter far scoppiare le persone ce ne passa, solitamente guardavo cose automobilistiche ,che per q2uanto fantastiche erano leggermente più reali
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Mazza che fortuna che hai barn, se non sbaglio prima avevi la 996 tt, mica bau bau micio micio..... Chissa che albero genealogico di auto hai avuto.....
Ken lo guardavo come tutti, ma da li a pensare di poter far scoppiare le persone ce ne passa, solitamente guardavo cose automobilistiche ,che per q2uanto fantastiche erano leggermente più reali
Ma chi ha mai pensato di far esplodere qualcuno?
Mi sa che ai dato fondo a un po' troppe bottigliozze di barbera, vero figliolo?
« Ultima modifica: Marzo 10, 2004, 23:49:38 pm da kaos »
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Mi sa che ai dato fondo a un po' troppe bottigliozze di barbera, vero figliolo?
sono passato alla bonarda......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin