|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 09, 2004, 11:35:27 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
E' appena arrivato in ditta, direttamente dalla sede di Torino, la proposta di effettuare un test drive a bordo della nuova 166 e chissà come mai, hanno portato la pratica a me Va beh, prima dovrò chiedere al buon titolare il "diritto di prelazione" (penso non ci siano problemi). Ho un solo dubbio; Alfa dici che posso scegliere tra queste 2 motorizzazioni: 2.4 20v MJTD da 175cv oppure 3.2 24v V6 da 240cv. Che faccio, quale scelgo? Sono proprio indeciso ... Cmq vi faccio sapere se e quando riesco ad averla e se qualcuno volesse accompagnarmi in un giretto non c'è nessun problema
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 09, 2004, 11:38:13 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 09, 2004, 11:40:02 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
E' appena arrivato in ditta, direttamente dalla sede di Torino, la proposta di effettuare un test drive a bordo della nuova 166 e chissà come mai, hanno portato la pratica a me Va beh, prima dovrò chiedere al buon titolare il "diritto di prelazione" (penso non ci siano problemi). Ho un solo dubbio; Alfa dici che posso scegliere tra queste 2 motorizzazioni: 2.4 20v MJTD da 175cv oppure 3.2 24v V6 da 240cv. Che faccio, quale scelgo? Sono proprio indeciso ... Cmq vi faccio sapere se e quando riesco ad averla e se qualcuno volesse accompagnarmi in un giretto non c'è nessun problema Se non devi comprarla proverei il budellone senza ombra dubbio
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 09, 2004, 11:46:44 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Secondo te perchè ho chiesto se qualcuno voleva accompagnarmi? Macchina gratis, benzina gratis, di più nin zò!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 09, 2004, 11:49:38 am |
|
Secondo te perchè ho chiesto se qualcuno voleva accompagnarmi? Macchina gratis, benzina gratis, di più nin zò! ok allora a prendermi!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 09, 2004, 12:07:36 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
mi hanno detto che lo avrebbero mandato anche a me l'opuscolo del test drive, in quanto possessore di una 166, ma ancora non ricevo niente un mio amico lo ha già ricevuto e li consegneranno l'auto il 30 di aprile direttamente a casa... se me lo manderanno, credo che proverò il budellone
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 09, 2004, 12:15:47 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Marzo 09, 2004, 14:45:57 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Ovvio che va provata con il buon vecchio 6 cilindri!!!! Peraltro tra un po' sarà spiazzato (a differenza del multijet) da motorizzazioni differenti (una vera incongnita) « Ultima modifica: Marzo 09, 2004, 14:46:15 pm da quattroruotefan »
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 09, 2004, 15:25:58 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ovvio che va provata con il buon vecchio 6 cilindri!!!! Peraltro tra un po' sarà spiazzato (a differenza del multijet) da motorizzazioni differenti (una vera incongnita) Non ho capito...volevi dire "spazzato via"? O cosa?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Marzo 09, 2004, 16:09:56 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Non ho capito...volevi dire "spazzato via"? O cosa?
Volevo intendere che a breve cesserà la produzione del 3.2 mentre continuerà ad essere venduto il 2.4 mj
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 09, 2004, 16:35:57 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Dai MAd, facci sapere... magri riesci a dimenticare le noie della Golf a bordo della 166!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 09, 2004, 16:39:34 pm |
|
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 09, 2004, 16:40:44 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 09, 2004, 16:41:27 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|