|
795 Visitatori + 1 Utente = 796
baranzo
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 09, 2004, 17:04:38 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 09, 2004, 17:08:55 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Io comunque continuo a dire che il frontale non è assolutamente male, anzi, tutt'altro..... avessero usato qui fari (IMHO decisamente carini) al posto di quello schifo che han messo sulla Punto II rst....
Anche gli interni (ma lihan rubati alla prima Golf di passaggio?) non sono malvagi.....
Certo la versione 3v.....
Beh.. la punto III è uno dei restyling peggiori.. hanno peggiorato una macchina a mio avviso stupenda... proprio non mi va ancora giù, mi sa troppo di vecchia!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 09, 2004, 18:40:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Poteva anche andare molto peggio
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Marzo 09, 2004, 20:48:51 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Poteva anche andare molto peggio Concordo!!!!! Noi europei (inteso come costruttori di automobili) ai latino-americani gli rifiliam di certi bidoni!!!! (non solo Fiat) Questa Siena tutto sommato è passabile. I fari sono sulla falsa riga della serie 3 ed il culo sulle orme della bora. Ovviamente il risultato complessivo non è dei piu' affascinanti ma si puo' accettare.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 10, 2004, 09:44:24 am |
Visitatore, , posts |
|
A me non sembra male. Lontana dai gusti di noi italiani, ma sappiamo tutti che in molti paesi le automobili, anche del segmento B, per avere successo devono essere a tre volumi, come da noi lo era stata la cara vecchia 128, che Giacosa avrebbe voluto fare con il portellone come la Primula e che Fiat impose a tre volumi perchè allora agli italiani la macchina piaceva con il baule.
Negli USA le vetture compatte a due volumi sono comparse con la crisi petrolifera ed erano prodotti economici. Da allora si è creata l'equazione "vettura piccola a due volumi = macchina da morto di fame", che perdura ancora oggi e fa si che la linea a due volumi resista solo sulle versioni dichiaratamente sportive. Infatti il rapporto di vendite Golf/Bora negli USA è di 1 a 20.
Nei paesi di prima motorizzazione invece la macchina piace con il baule, perchè è "più importante", fa più macchina, si possono avere cinque posti e un signor baule, il che non è trascurabile visto che queste vetture sono usate come taxi o sono l'unica macchina di famiglia. In piccolo la linea a tre volumi ricalca quella di una berlina più grande. E piace, per cui se una casa vuole avere successo in certi paesi deve fare le macchine che quei paesi vogliono.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 10, 2004, 11:07:16 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
insomma non poi così disdicevole....la trovo più gradevole della fabia 3 volumi...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2004, 11:11:52 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
insomma non poi così disdicevole....la trovo più gradevole della fabia 3 volumi...
na bella lotta....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 10, 2004, 11:30:33 am |
Visitatore, , posts |
|
na bella lotta....
Presentati con una 147 in certi paesi e ti diranno che insieme alla Golf, alla 307 e a tutte le due volumi tre porte del segmento C è candidata al premio per il miglior ferro da stiro su quattro ruote. Diciamo che se la importassero da noi non venderebbe, e infatti da noi le varianti a tre volumi di vetture come Polo, Yaris, Clio, Corsa non arrivano perchè farebbero volumi ridicoli.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 10, 2004, 11:51:21 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Presentati con una 147 in certi paesi e ti diranno che insieme alla Golf, alla 307 e a tutte le due volumi tre porte del segmento C è candidata al premio per il miglior ferro da stiro su quattro ruote.
Diciamo che se la importassero da noi non venderebbe, e infatti da noi le varianti a tre volumi di vetture come Polo, Yaris, Clio, Corsa non arrivano perchè farebbero volumi ridicoli.
presumo di si...che tu abbia ragione. Forse da noi un atre volumi piccola è come dire "volere e non potere"....oppure sinonimo di poca praticità
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 10, 2004, 14:57:44 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Beh,gli interni non sono niente male...credo siano migliori di quelli della Panda,ad esempio...Sembrano abbastanza curati. Avete visto poi i motori?Si parla di un 1,8 103 cv...ferma ferma non dev'essere... « Ultima modifica: Marzo 10, 2004, 14:58:58 pm da Blaze »
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Marzo 10, 2004, 15:05:18 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
cmq la 2 volumi palio ha perso un po' dell'originalità originaria. Quale originalità direte voi? beh a me il taglio della coda della I versione non dispiaceva. questa è un po' più banale. E poi le maniglie apriporta della marea.....mah... gli interni sono OK. le bocchette di ventilazione sono ancora quele della Uno '89, e sono ancora messe in posizione assurda (quelle centrali gelano il pisello, IMHO) ma il disegno è carino, e come ha detto quacuno meglio alcune fiat europee (sicuramente meglio del doblò, ma forse più raffinato anche d panda). anni luce più avanti della V gol cmq
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 10, 2004, 16:19:04 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Francamente a me non dispiace. Davanti non e' male ed il posteriore mi sembra riuscito. Peccato per la posizione delle bocchette di areazione centrali, ma per il resto anche gli interni non mi sembrano male.
Cordiali saluti, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|