|
699 Visitatori + 0 Utenti = 699
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2004, 15:30:18 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 16, 2004, 15:35:28 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
1) 550 Maranello.......e sottolineo 550 Maranello 2) Zonda C12S 3) Porsche GT3 (1999) 4) Porsche GT3 (2003) 5) NSX-R 6) Clio Williams 7) Impreza P1 993 Turbo 9) Elise 135 10) M3 Evvvvvaaaaaaaiiiiiiiiiii, mi sto Ferrarizzando
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2004, 15:36:34 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
e fai bene, insisti!!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 16, 2004, 15:37:24 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Tra i vari passaggi:
"sulla 550 non si ha mai l'impressione presente sulla 575 di avere il telaio che lotta con il motore".....
....."la 550 è l'unica supercar che ti invita a disattivare il controllo della trazione e a goderti il suo assetto sincero"....
Insomma, devo proprio imparare a guidarla.
Barn
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 16, 2004, 15:38:35 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
1) 550 Maranello.......e sottolineo 550 Maranello
Non avevamo dubbi Certo che l'NSX a distanza di anni fa ancora la sua porca figura (proprio come losna). Domanda... ma e' corretto mettere 2 GT3 di 2 annate diverse ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 16, 2004, 15:42:57 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Domanda... ma e' corretto mettere 2 GT3 di 2 annate diverse ?
Tra l'altro la vittoria della GT3 dello scorso anno ha suscitato non poche polemiche da parte dei lettori. Pare comunque che un po' come per la Maranello, la voglia di aumentare la potenza e migliorare ulteriormente l'assetto, le ha rese piu' difficili da portare al limite. Loris Kessel, conce Ferrari a Lugano mi ha detto che la 575 va ordinata imperativamente con l'assetto Fiorano. Senza di quello pare sia vistosamente troppo soft. Comunque questo numero di Evo è come al solito una gran figata. Barn
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 16, 2004, 22:21:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 16, 2004, 22:29:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
in effetti è un pò sottotono......
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 17, 2004, 11:46:59 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
No be dai sono carine le prove della GT3 RS e della Noble.. e pure quella della Bentley! Ma quando esce il numero con le Ferrari? E la superprova di cui parla Barn?? Ufff... Con il solito mese di ritardo, se tanto mi da tanto la prova delle Ferrari dovrebbe essere pubblicata sul prossimo in versione italiana. Su quel numero ci sono tre mitici inglesi che hanno auto Jap trasformate in Ferrari. Uno ha una Toyota MR2 trasformata in F355, un vero gioiello, praticamente irriconoscibile ad occhio nudo. Solo in montante posteriore è sensibilmente diverso rispetto all'originale. Poi uno con una Z280 Nissan ha costruito una Daytona, nuovo spettacolo. Nei due casi gli interni sono originali Toyota e Nissan e tradiscono la loro vera origine, tutto il resto è da manuale. La terza non ricordo cosa fosse, dovrei rileggermelo. Barn
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 17, 2004, 11:49:36 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Con il solito mese di ritardo, se tanto mi da tanto la prova delle Ferrari dovrebbe essere pubblicata sul prossimo in versione italiana. Su quel numero ci sono tre mitici inglesi che hanno auto Jap trasformate in Ferrari. Uno ha una Toyota MR2 trasformata in F355, un vero gioiello, praticamente irriconoscibile ad occhio nudo. Solo in montante posteriore è sensibilmente diverso rispetto all'originale. Poi uno con una Z280 Nissan ha costruito una Daytona, nuovo spettacolo. Nei due casi gli interni sono originali Toyota e Nissan e tradiscono la loro vera origine, tutto il resto è da manuale. La terza non ricordo cosa fosse, dovrei rileggermelo.
Barn
La meccanica immagino sia quella originale Jap.. vero?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 17, 2004, 11:54:56 am |
Staff, V12, 23933 posts |
|
.....La terza non ricordo cosa fosse, dovrei rileggermelo.
Barn
una Prius con batteria da 9 V ,motore da lavatrice chippato e prolunga per la 440V ?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|