|
1231 Visitatori + 0 Utenti = 1231
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2004, 18:15:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ragazzi la soluzione per tutti quelli che vogliono il v-tec ma temono che non si possa elaborare.... solo per la cronaca: Meccanica K20A3 engine; ported and polished cylinder head; JE rings, pistons; GReddy T4 turbo, intake, cast exhaust manifold, injectors, wastegate, E-Manage engine management; Blitz Super Sound blow-off valve, turbo timer; RevHard intercooler; TCS cat-back exhaust, titanium muffler, oil cooler, filter, ground wire kit; HKS Iridium spark plugs; Walbro fuel pump; Civic Type-R valve cover; J's Racing engine damper; Buddy Club oil cap; Spoon Sports radiator cap; Cusco catch can; ACT Stage 1 single-plate organic clutch disc Gomme Kyokugen lug nuts; Dunlop SP 901 215/40-18
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 10, 2004, 18:18:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 10, 2004, 18:19:43 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
LA VOGLIO !
Non c'e' ibrida. Mi spiace !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2004, 18:20:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
scusa ma non sei fissato con le merde ioniche tu??? Che te ne fai di una turbina greddy che spinge a 1,5bar??? Sta macchina esteticamente sarà anche un mattone, ma messa giù così mi piace da morire!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 10, 2004, 18:24:29 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Troia Eva!!! CV?! Che bestia!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2004, 18:24:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ecco allora sbava, nota il supporto motore collocato sulla sx visibile nella prima foto, nota i dischi freno, nota come una macchina possa essere orgasmica, e pensa alla cagata che stai per fare.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2004, 18:26:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Troia Eva!!! CV?! Che bestia!!!
sto cercando.... in una intervista il proprietario dichiara over 340cv con 1,5 bar di pressione, ma sul sito di turbo magazine la danno per 1,8 bar costanti e 2 bar di overboost appena trovo qualcosa ve lo dico
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 10, 2004, 18:34:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 10, 2004, 21:47:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 10, 2004, 22:24:34 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Diglielo all'omino ionico....
Seth... Potresti rinominarti cosi' !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 11, 2004, 00:45:20 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La cosa migliore secondo me è che siano finalmente riusciti a dare degli interni decenti alla Civic....... così sono bellissimi!!!
Guarda che manometri vari a parte.. sono gli interni di una comunissima Civic Type-R! « Ultima modifica: Marzo 11, 2004, 00:51:18 am da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 11, 2004, 00:50:12 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sto cercando.... in una intervista il proprietario dichiara over 340cv con 1,5 bar di pressione, ma sul sito di turbo magazine la danno per 1,8 bar costanti e 2 bar di overboost appena trovo qualcosa ve lo dico Macchina davvero fantastica ma sinceramente non ne condivido troppo la filosofia, secondo me motori spettacolari come i "VTEC" e gli "i-VTEC" dovrebbero restare fedeli all'aspirazione atmosferica, sono eccezionali capolavori di tecnica ed erogano oltre 100cv/l senza richiedere sovralimentazione.. perchè stravolgerne la filosofia di base e la tecnica soprafina? Non sono contrario alla elaborazione di questi motori, dico solo che sarebbe meglio affinare le loro caratteristiche anzichè stravolgerle, avete mai sentito i nomi "Spoon" e "Mugen"??
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|