|
1233 Visitatori + 0 Utenti = 1233
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 11, 2004, 18:04:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
semplicissimo amico Walter , sono entrato in un concessionario Toyota , mi sono seduto , ho fatto 4 chiacchere con il venditore e poi ho messo 8 firme su un contratto , non mi sembra un'operazione così difficile ? Per ora è solo un preordine , da perfezionare quando la mia società di leasing preparerà tutte le carte. Nera metallizzata con navigatore Dvd a comando vocale. Consegna Ottobre 2004 , verso fine mese.
Ho....metabolizzato! E dimmi un pò, ti senti più sommergibilista o bersaglio, nell'evenienza?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 11, 2004, 18:12:28 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
eh eh quando vedrò arrivare una seppia a manetta con un pennacchio di fumo nero degno di un F 104 al decollo a tutto AB alzerò il piede dall'acceleratore drive by wire , accarezzerò i freni drive by wire e , recuperando energia , lascerò graziosamente strada .
seth ti prego rinsavisci!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 11, 2004, 18:13:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
eh eh quando vedrò arrivare una seppia a manetta con un pennacchio di fumo nero degno di un F 104 al decollo a tutto AB alzerò il piede dall'acceleratore drive by wire , accarezzerò i freni drive by wire e , recuperando energia , lascerò graziosamente strada .
Sei così avanti che nelle giornate soleggiate lasci l'ombra a casa, te ne sei mai reso conto ?? Notevole coscienza ecologica, bravo...bravo...comunque Seppia II NON FUMA, ribadisco !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 11, 2004, 18:14:23 pm |
|
Sei così avanti che nelle giornate soleggiate lasci l'ombra a casa, te ne sei mai reso conto ?? Notevole coscienza ecologica, bravo...bravo...comunque Seppia II NON FUMA, ribadisco ! e per forza non va!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 11, 2004, 18:16:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 11, 2004, 18:21:04 pm |
|
finche non scoppia è ovvio, come se al 5 turbo davo 2,5bar di pressione, andava di brutto ma durava 500km.....occhio uolter non vorrei sentirti piangere
|
|
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 11, 2004, 18:33:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 11, 2004, 18:36:42 pm |
|
non ti voglio gufare ma dalla descrizione di come stanno le cose non prevedo nulla di buono in questa configurazione, ma lo hai detto tu stesso tra le righe, il check del meccanico ha confermato che si tratta di una cosa seria, mica di cazzatine comunque sto analizzando la situazione, ripeto non ti voglio gufare,
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 11, 2004, 20:22:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 11, 2004, 22:07:49 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
io concordo col Mauring...Walt, vai di 145 cv affidabili...l'elettronica è bastarda..vivrei con il terrore della protezione che parte a caso..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|