|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 10, 2004, 22:40:25 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 10, 2004, 22:46:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 10, 2004, 22:46:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 10, 2004, 22:47:28 pm |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 10, 2004, 22:52:56 pm |
|
bè sfidarci con le nostre naftamobili (o forse la tua è a benza?) potrebbe essere divertente...anche mettere di traverso la punto in quel tornantino non dovrebbe essere male Altrimenti vi carichiamo tutti nelle alfette (mia e di pino) (manco stessi parlando di 2 modena ) Comunque la pista mi pare sia poco + di un km e mezzo,non ci sono grossi allunghi da addormentarsi. Ho mandato una mail chiedendo informazioni...gli ho chiesto anche se hanno qualche mezzo da affittare in loco,non si sa mai
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 10, 2004, 22:54:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 11, 2004, 13:52:17 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ci avevo pensato a Misano, però...francamente l'idea di andare a "rischiare" la mia auto che ogni giorno mi serve per andare a lavorare mi preoccupa. Non ho mai guidato in pista e ho sempre pensato che l'avrei fatto prima o poi frequentando un corso di guida veloce/sicura con una macchina da pista. Inoltre c'è un altro, piccolissimo, trascurabile, insignificante problema: se mia moglie sa che vado in pista a correre, come minimo sviene... ...non so parliamone... L'idea di vederci per un raduno comunque è validissima e ritengo che in primavera sia l'ideale per farlo. Pino
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 11, 2004, 13:54:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Fare un raduno in pista potendo utilizzare la macchina in tutta sicurezza la trovo un'ottima idea, su su ragazzi che la sfida AlfavsFiatvsOpel si compia!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 11, 2004, 15:26:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 11, 2004, 15:27:04 pm |
|
Ci avevo pensato a Misano, però...francamente l'idea di andare a "rischiare" la mia auto che ogni giorno mi serve per andare a lavorare mi preoccupa. Non ho mai guidato in pista e ho sempre pensato che l'avrei fatto prima o poi frequentando un corso di guida veloce/sicura con una macchina da pista. Inoltre c'è un altro, piccolissimo, trascurabile, insignificante problema: se mia moglie sa che vado in pista a correre, come minimo sviene... ...non so parliamone... L'idea di vederci per un raduno comunque è validissima e ritengo che in primavera sia l'ideale per farlo. Pino certo se avessero qualche giocattolino da affittare sarebbe l'ideale... vediamo che mi rispondono!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 13, 2004, 12:07:02 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Vedete....avete una visione alquanto deformata del poter provare a girare in pista......il fatto che uno non abbia una belva da 500 cv supersposrtiva non significa niente....a me andare a 260 sul rettilineo di monza non produce nessuna emozione particolare....sembri fermo comunque, tanto la pista è larga, sei magari da solo.....senza contare che poi ti devi fermare alla fine del rettilineo (se ci riesci).....ma quando arrivi alle curve.....la ascari da fare a cannone intraversando ti in tutte e tre le pieghe....e li non vai a 200 all'ora, tutt'altro.......lo puoi fare a 40 o 80.....ma il divertimento non ha paragoni (come si vede anche dalle foto dell'ultima giornata a monza in cui ci siamo sbizzarriti)......è l'esperienza in se......va fatta....e soprattutto basta andare tranquilli divertendosi solo nelle curve e le macchine non patiscono nulla...... FIDATEVI...ormai a monza ci sono andato almeno 6 o 7 volte a girare........ci si diverte a provare i numeri andando piano, frega un casso di fare i 300.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 13, 2004, 12:12:24 pm |
|
Vedete....avete una visione alquanto deformata del poter provare a girare in pista......il fatto che uno non abbia una belva da 500 cv supersposrtiva non significa niente....a me andare a 260 sul rettilineo di monza non produce nessuna emozione particolare....sembri fermo comunque, tanto la pista è larga, sei magari da solo.....senza contare che poi ti devi fermare alla fine del rettilineo (se ci riesci).....ma quando arrivi alle curve.....la ascari da fare a cannone intraversando ti in tutte e tre le pieghe....e li non vai a 200 all'ora, tutt'altro.......lo puoi fare a 40 o 80.....ma il divertimento non ha paragoni (come si vede anche dalle foto dell'ultima giornata a monza in cui ci siamo sbizzarriti)......è l'esperienza in se......va fatta....e soprattutto basta andare tranquilli divertendosi solo nelle curve e le macchine non patiscono nulla...... FIDATEVI...ormai a monza ci sono andato almeno 6 o 7 volte a girare........ci si diverte a provare i numeri andando piano, frega un casso di fare i 300.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|