|
1289 Visitatori + 0 Utenti = 1289
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 12, 2004, 12:10:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quando dicono "obbligo di catene a bordo", questa disposizione vale anche se hai già le gomme termiche, oppure queste ultime sono equiparate alle catene?
Purtroppo (o per fortuna, ma credo sia tutto sommato un bene, considerata la quota di dissennati al volante ) le termiche non sostituiscono le catene. Sono tenuti ad averle al seguito anche i possessori di auto a TI e a montarle sulle ruote anteriori in caso di necessità. Poi tra il dire e il fare ce ne passa.....io ho fatto un passo dagli 800 ai 1.200mt. slm di strada secondaria con forte pendenza e mucchi di tornanti, NON pulita dai mezzi antineve, sotto fitta nevicata e senza quasi possibilità di tornare indietro data la scarsa larghezza della carreggiata. C'erano 20/+ cm. di neve sull'asfalto, ho rischiato, ma ringrazio San Torsen da Wolfsburg ! E non avevo le termiche.... . Tanto mi basta per capire dove stanno i limiti della mia nuova auto. Poi, arrivato in cima mi sono sbizzarrito nei piazzali chiusi al traffico, devo dire che quando parte una TI (tolto l'ESP)..... parte ! Se interessa vi posto le foto di Seppia Bianca impegnata tra le candide steppe venete...qualcuno ne ha già goduto via MMS, ma la più parte ne è rimasta a bocca asciutta « Ultima modifica: Marzo 12, 2004, 12:21:25 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 13, 2004, 11:58:31 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 14, 2004, 00:15:00 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Marzo 14, 2004, 13:31:21 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
kaos |
|
Marzo 14, 2004, 16:29:04 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 14, 2004, 16:35:28 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
"L'uomo del Monte"? mentre si aggira altero fra gli schiavi ehm..dipendenti, intenti a potar cespugli?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 14, 2004, 16:51:18 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|