|
483 Visitatori + 1 Utente = 484
MRC
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 12, 2004, 12:26:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma ciò che più ha imporatnza per me è la rigidità della spalla che le Goodyear non hanno (come intendo io). Come faccio a saperlo? Semplice, le prendi in mano, quando son lì sugli scaffali, e schiacci con le dita la spalla! Fai una prova tra le due suddette giapponesi e le Goodyear, le Pirelli, le Michelin, le Continental, le Fulda, le Dunlop, ecc. ecc.... I giapponesi hanno una prerogativa nel fare le gomme, che li distingue da tutti gli altri produttori: le fanno sempre molto rigide di spalla e se ne fregano del confort che vogliono i nonni e le signorine! Prova e mi sai dire.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 12, 2004, 14:56:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma ciò che più ha imporatnza per me è la rigidità della spalla che le Goodyear non hanno (come intendo io). Come faccio a saperlo? Semplice, le prendi in mano, quando son lì sugli scaffali, e schiacci con le dita la spalla! Fai una prova tra le due suddette giapponesi e le Goodyear, le Pirelli, le Michelin, le Continental, le Fulda, le Dunlop, ecc. ecc.... I giapponesi hanno una prerogativa nel fare le gomme, che li distingue da tutti gli altri produttori: le fanno sempre molto rigide di spalla e se ne fregano del confort che vogliono i nonni e le signorine! Prova e mi sai dire. allora muoviti a mettere le yoko,poi mi dici come vanno e decido se mettere quelle o le pzero
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 12, 2004, 15:02:31 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Guarda,io solo mettendo due Yoko A539 dietro ho notato un nettissimo miglioramento delle doti dinamiche della mia 145.Davanti ci sono due Good F1. Fai tu,.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 12, 2004, 15:07:21 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
credo che la yoko se si parla di pneumatici prestazionali sia decisamente un riferimento....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 12, 2004, 23:06:37 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Io anche al limite non ho mai trovato le F1 morbide o cmq con la spalla cedevole... io ti ho detto che non c'erano le Sport, mica le altre... Però ripeto che con le F1 non ho mai avuto mai nessun problema.. e sul bagnato sono a dir poco fantastiche!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 13, 2004, 15:32:34 pm |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Marzo 13, 2004, 15:36:39 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
Avete un sito da consigliarmi dove si possano confrontare i vari pneumatici e i relativi prezzi?? Io ho trvato questo: www.1010tires.com, molto carino, ma con i prezzi in dollari.. « Ultima modifica: Marzo 13, 2004, 15:38:08 pm da DANI85 »
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 13, 2004, 15:39:02 pm |
|
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 16, 2004, 12:35:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io posso dire la mia sulle AVS che ho sotto la Clio... Sull'asciutto tengono molto bene, la macchina è stabile e quando parte scivola gradatuamente... ma sul bagnato mi sembra una bara. Non che non tenga sul bagnato, sia chiaro. E' solo che tra quello che tiene sull'asciutto e quello che tiene sul bagnato c'è un gap che con altre gomme non ho riscontrato (vedi Bridgestone RE720)
AZZZ... Questa non ci voleva! Già ero convintissimo sulle Yoko AVS Sport! Sospettavo qualcosa del genere per via della gomma abbastanza piena con pochi tagli/scalenature, rispetto a quelle che ho adesso, per esempio, o alle Yoko A539 che avevo prima! Mi avete un pò provocato con le Goodyear F1 GS-D3! MANNACCIA! E guardate qua che bel confronto! « Ultima modifica: Marzo 16, 2004, 18:13:55 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 16, 2004, 19:53:41 pm |
|
dove hai preso questa tabella? non sarà fatta con i voti dei consumatori
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 17, 2004, 14:09:24 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 17, 2004, 14:46:13 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
F1 D3?Guarda,se vuoi posso portare la testimonianza di 2 persone che ne sono rimaste deluse...spalla morbidissima...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 17, 2004, 14:50:46 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
F1 D3?Guarda,se vuoi posso portare la testimonianza di 2 persone che ne sono rimaste deluse...spalla morbidissima...
Però è anche vero che io e Seth ne siamo soddisfatti.....2 pari, palla al centro!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|