|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 12, 2004, 11:59:10 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
E' la casa giapponese la prima a offrire ufficialmente un test al fuoriclasse di Tavullia. Panis proverebbe la Yamaha MotoGp del "Doctor". Lo rivela il settimanale inglese 'Autosport' Valentino Rossi in F1 Toyota ci prova
LONDRA - Il campione del mondo della MotoGP, Valentino Rossi, potrà realizzare il suo sogno di girare al volante di una Formula Uno grazie alla Toyota, secondo quanto rivela il settimanale inglese 'Autosport'. Rossi non ha mai nascosto il suo interesse per le F1, e recentemente si è parlato di un probabile test con la Ferrari o con la BAR.
Il pilota della Yamaha la scorsa settimana si è recato a Melbourne in occasione del primo Gran Premio del Mondiale di Formula Uno e, secondo quanto rivela 'Autosport', si sarebbe accordato per effettuare un test con la Toyota. Nell'ambito dell'accordo, reso possibile anche grazie al fatto che la Yamaha è parte della 'Toyota Corporation', Oliver Panis, pilota della scuderia di Colonia, potrebbe provare la moto di Rossi.
11 marzo 2004, repubblica.it
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 12, 2004, 12:01:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Magari va più forte di fisichella, che IMHO non ho capito che cazzo sta a fare in F1.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 12, 2004, 12:02:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 12, 2004, 12:07:28 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Magari va più forte di fisichella, che IMHO non ho capito che cazzo sta a fare in F1..... Le sta prendendo di brutto pure da Massa...mah?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 12, 2004, 13:39:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 12, 2004, 13:58:26 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 12, 2004, 14:09:36 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 12, 2004, 14:29:57 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma va là... non mi sembra, sei sicuro? La BAR voleva provarla ma non gli fu concesso dalla Honda, mi pare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 12, 2004, 16:35:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ti sbagli tappo,era solo in programma.fin'ora che io sappia solo biaggi provo la ferrari,e dissero pure che guidava bene.se non erro a fiorano prese 6 secondi da schumacher con una macchina assettata per un'altra pista!per un debuttante non è male..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 12, 2004, 16:37:24 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ti sbagli tappo,era solo in programma.fin'ora che io sappia solo biaggi provo la ferrari,e dissero pure che guidava bene.se non erro a fiorano prese 6 secondi da schumacher con una macchina assettata per un'altra pista!per un debuttante non è male..
Da Badoer, in quel momento il record di Fiorano era di Badoer. Però cambia poco, fece un'ottima figura...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 12, 2004, 16:41:04 pm |
|
e ragazzi.......il biaggi non va mai sottovalutato......ma se non vince il mondiale quest'anno........non lo vince più.....ugh l'ho detto!!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 12, 2004, 16:42:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
e ragazzi.......il biaggi non va mai sottovalutato......ma se non vince il mondiale quest'anno........non lo vince più.....ugh l'ho detto!!
concordo!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|