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Diabolik82 |
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Marzo 12, 2004, 19:17:30 pm |
Visitatore, , posts |
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direi..... 1) Ford Focus SW tdci 100cv Ambiente + Clima 2)Zafira 2.0 DTI base......... non saranno arrapanti da vedere o guidare.....non promettono accelerazioni brucianti o curve al limite ma te le porti via a prezzi ragionevoli (17.750 la Focus o 22.450 la Zafira)... oltretutto sono motori poco tirati.....più adatta ad un uso intenso
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Loggato
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Allora...io direi: Fiat Stilo MW 1.9 JTD oppure Ford Focus 1.8 TDCi SW oppure Opel Astra 2.0 DTI per le SW e: Opel Zafira 2.2 DTI oppure Ford Focus C-MAX 2.0 TDCi oppure Renault Scenic 1.9 dCi per le monovolume
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Non vendo sogni, ma solide realtà.
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THE KAISER |
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Marzo 14, 2004, 03:16:23 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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io direi: mx5 , mr2 e 156 gta sportwagon x i pacchi
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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THE KAISER |
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Marzo 14, 2004, 03:17:00 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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io direi: mx5 , mr2 e 156 gta sportwagon x i pacchi scommetto che la produttività del personale schizzerebbe alle stelle
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Marzo 14, 2004, 08:54:38 am |
Staff, V12, 23947 posts |
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visto che dai indietro 1 VW , 1 Fiat ed 1 Lancia, io venderei separatamente la VW, e darei indietro Fiat e Lancia a un conce Fiat o Alfa o Lancia. Visto che l'hai nominata, prenderei 1 monovolume tipo Ulisse per i carichi ( spero non di materiali ferrosi altrimenti la robustezza) o un'Idea se nn volete eccedere con le dimensioni (logicamente 1900) ed una "normale" berlina o SW. A questo punto il prendere una Stilo MW o una Lybra o una 156 dipende anche da quanto si desidera/occorre investire per un discorso "immagine", non sapendo che articolo tratti non posso aiutarti.
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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alberto |
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Marzo 14, 2004, 11:02:33 am |
Visitatore, , posts |
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Io andrei di Multipla e Stilo MW.
La prima per l'indubbia versatilità/modularità, la seconda pre l'ottima disponibilità di spazio.
Inoltre la possibilità di acquistarle a Km0 le rende appetibili da punto di vista economico, riuscendo ad avere quello che propone la concorrenza ad un prezzo più conveniente.
Fra le altre cose anche Fiat propone l'estensione della garanzia "in crso d'opera", vale a dire se ne senti il bisogno la fai, altrimenti, se non ne senti il bisogno, non ti leghi indissolubilmente alle esose e a volte disoneste "assistenze uficiali".
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Loggato
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quattroruotefan |
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Marzo 14, 2004, 11:06:03 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
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Ford Focus C-Max 1.6tdci Mazda 6 sw 2.0cd
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Eva |
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Marzo 14, 2004, 18:45:20 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
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Bravi tutti, veramente! Comincio a raccogliere spunti interessanti per quando rientrerò a Bologna. Credo che saranno d'obbligo un giro in Toyota ed uno in Mazda (anch'io pensavo alla 6...) ma anche in Fiat non mi dispiacerebbe. Sul fatto di poter vendere la Bora separatamente non saprei se ne valga la pena o meno. La macchina è veramente in ottime condizioni (anche perchè la uso io ) ma ha comunque 160.000 km anche se non li dimostra. Ci penserò... Per chi non comprende il motivo per cui si debbano cambiare le autovetture sui 200.000 km gli basti sapere che quando si lavora con le auto BISOGNA poter contare sul fatto di poter arrivare e di poter tornare a casa con le proprie gomme e non su quelle della bisarca. I costi di manutenzione poi non sono giustificati. Per non imbatterci poi in noiose argomentazioni finanziarie sulle valutazioni di bilancio & C ritengo che sia meglio chiudere qui l'argomento. Insomma, un'azienda deve rinnovare il parco auto dopo 2/3 anni, a seconda delle percorrenze, è un dato di fatto. Allora, forza, sotto a chi tocca!
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La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
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Eva |
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Marzo 14, 2004, 18:46:25 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
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svolgiamo lo stesso lavoro??
Boh? Non saprei...
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La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
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Mifune |
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Marzo 14, 2004, 20:19:57 pm |
Visitatore, , posts |
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Sul fatto di poter vendere la Bora separatamente non saprei se ne valga la pena o meno. La macchina è veramente in ottime condizioni (anche perchè la uso io ) ma ha comunque 160.000 km anche se non li dimostra. Ci penserò... vendila lo stesso a un privato la mia polo diesel aveva 151800 km e l ho venduta quasi alla quotazione 4Ruote,tu provaci...tentar non nuoce. Fai conto che il concessionario mi dava dai 2200 ai 2500 MAX io l ho venduta a 3300
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Marzo 14, 2004, 20:24:03 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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vendila lo stesso a un privato la mia polo diesel aveva 151800 km e l ho venduta quasi alla quotazione 4Ruote,tu provaci...tentar non nuoce. Fai conto che il concessionario mi dava dai 2200 ai 2500 MAX io l ho venduta a 3300
si ma dille anche delle teste di capretto mozzate sul pianerottolo...delle telefonate alle 2 di notte... della causa in corso..dei killer delle Triadi che volevano sostituirti la mini con una trabant..l'acido per batterie sui vestiti..
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Marzo 15, 2004, 02:02:39 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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Casso uè....non è per fare lo scassa maranza maaaaaa..... tutti espertoni qua in sto forum e poi....nessuno che si accorge che è stat ofatto un po' di intruglio con le motorizzazioni delle varie auto......un TDI a fiat...un JTD a VW....ma dai? Dati: I "rottami" da smaltire sono: - VW Bora 1.9 jtd SW highline - Fiat Marea 1.9 TDI SW Weekend - Lancia Lybra 1.90 TDI SW tutte auto del 2000 con circa 200.000 km e in discrete condizioni.
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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mauring |
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Marzo 15, 2004, 10:41:32 am |
Visitatore, , posts |
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Per chi non comprende il motivo per cui si debbano cambiare le autovetture sui 200.000 km gli basti sapere che quando si lavora con le auto BISOGNA poter contare sul fatto di poter arrivare e di poter tornare a casa con le proprie gomme e non su quelle della bisarca. Mi dispiace, ma questa affermazione lascia il tempo che trova. Se un'auto ha una manutenzione scrupolosa, non v'e' motivo perche' ti lasci a piedi, anche perche' a quel chilometraggio e' stracollaudata. Molto spesso e' vero il contrario, e cioe' che siano le auto nuove dall'affidabilita' assai incognita a lasciare a piedi i malcapitati dopo percorrenze ridicole. E poi vige il ragionamento statistico: "ha fatto 200.000 Km senza problemi, deve fermarsi proprio adesso ? " Che poi sia conveniente dal punto di vista contabile, di immagine e quant'altro posso capirlo, ma dal punto di vista dei possibili guasti e' tutto da dimostare (avete mai visto le auto sui carri attrezzi ? Io vedo piu' che altro bmw e mercedes di al massimo 3 anni.... ). Naturalmente bisogna spendere qualche soldino per tenerle in ordine (occorre a questo proposito avere meccanici competenti), ma mai quanti se ne spenderebbero acquistandone una nuova, questo e' pacifico.
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Loggato
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Eva |
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Marzo 20, 2004, 09:19:06 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
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Scusi dottore per l'evidente errore di sbaglio L'importante è capirsi no???
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La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
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