|
1272 Visitatori + 0 Utenti = 1272
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 13, 2004, 22:26:56 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Torno a rompere i marones con la nuova Subaru Legacy... tanto so che almeno Marco l'apprezza! Ecco qui' le specifiche del 2.5 Turbo da 250hp: http://www.fast-autos.net/subaru/subarulegacy.htmlCerto che effettivamente e' strano che venga commercializzata assieme al 3.0, che di cavalli ne ha 245. Ed e' anche strano che il 2.5 Turbo sia previsto solamente per gli Stato Uniti, come del resto anche la Subaru Impreza Sti 2.5, destinata solamente al mercato Usa. Allego una foto. Certo che quella bocchettina centrale non e' male... Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 13, 2004, 22:32:18 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 14, 2004, 03:24:13 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Marco come mai ti piace tanto questa macchina??? NOn è brutta ma non la trovo così eccitante....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 14, 2004, 08:44:39 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
non è proprio male, soprattutto con il turbo 2.5 poi dev'essere preoprio una bella bestiolina..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 14, 2004, 09:54:28 am |
|
Marco come mai ti piace tanto questa macchina??? NOn è brutta ma non la trovo così eccitante.... A parte le caratteristiche tecniche di buon livello, mi piace tantissimo il marchio.... per via del fatto che non ha mai tradito se stesso e per la ottima reputazione sportiva.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 14, 2004, 22:49:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Torno a rompere i marones con la nuova Subaru Legacy... tanto so che almeno Marco l'apprezza! Anche io apprezzo Non capisco cosa aspettino a importare questa versione pure da noi, è davvero una bella macchina e con questo motore dev'essere un gran bel guidare.. Che abbiano paura che sottragga qualcuno dei pochi clienti della Impreza STI? Infondo le prestazioni non devono essere troppo distanti ma questa ha un aspetto decisamente meno vistoso..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Marzo 15, 2004, 21:59:59 pm |
|
A parte le caratteristiche tecniche di buon livello, mi piace tantissimo il marchio.... per via del fatto che non ha mai tradito se stesso e per la ottima reputazione sportiva.
Mi ha lasciato di XXXda il comportamento stradale che ha evidenziato auto nel suo test drive... insomma, in retrotreno non è il massimo della fedeltà e da una macchina sportiva mi sarei aspettato più feeling di guida e meno nervosismo!!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 15, 2004, 22:05:21 pm |
|
Mi ha lasciato di XXXda il comportamento stradale che ha evidenziato auto nel suo test drive... insomma, in retrotreno non è il massimo della fedeltà e da una macchina sportiva mi sarei aspettato più feeling di guida e meno nervosismo!! Ma hanno provato il berlina 3.0R o lo station 2.5 ?
|
|
|
|
|
Luca |
|
Marzo 15, 2004, 22:21:55 pm |
|
Ma hanno provato il berlina 3.0R o lo station 2.5 ?
La station 2.5
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 15, 2004, 22:53:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Mi ha lasciato di XXXda il comportamento stradale che ha evidenziato auto nel suo test drive... insomma, in retrotreno non è il massimo della fedeltà e da una macchina sportiva mi sarei aspettato più feeling di guida e meno nervosismo!! semmai il contrario da una berlina mi sarei aspettato + stabilità (accompagnato da un buon feeling) e meno nervosismo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|