|
1284 Visitatori + 0 Utenti = 1284
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 14, 2004, 15:34:22 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
vedo che non ci siamo capiti :Pscherzi a parte,qui non si discrimina nessuno,semmai ci si prende x culo a vicenda. Cosa dovrebbe dire allora il povero seth che da ormai un mese deve subire dai 20 ai 30 post di sfottò al giorno sul suo nuovo suppostone elettronico? Quoto... ci si prende per il culo a vicenda... ed anche Luca cmq non se le lascia dire ma reagisce, giustamente....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Marzo 14, 2004, 15:42:53 pm |
|
non siamo assieme.... è in montagna a sciare e il cell non prende..... tu che ne dici della mia bellissima auto? Cosa ci fai a casa? ? VAi a provarla, fatti un bel giro!!!! Che colore è?? non dirmi grigia... .
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 14, 2004, 15:44:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
pensa che mi piaceva la 147..... poi però lo provata........... e non mi diceva niente...... l'audi è superiore......
sarà come dici.... In ogni caso, che mi dici per l'sms?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Marzo 14, 2004, 15:46:10 pm |
|
pensa che mi piaceva la 147..... poi però lo provata........... e non mi diceva niente...... l'audi è superiore......
Assolutamente non concordo... superiore forse in finiture... telaio e motorizzazioni direi proprio di no!!
|
|
|
|
|
eva kant 84 |
|
|
Marzo 14, 2004, 15:46:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cosa ci fai a casa? ? VAi a provarla, fatti un bel giro!!!! quando mio papà si scollerà da li forse ci potrò salire.... la sta facendo vedere a tutto il condominio..... adesso vado e gli strappo le chiavi di mano..... in fondo è mia........ Che colore è?? non dirmi grigia... . si è grigia..... bellisssima
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
eva kant 84 |
|
|
Marzo 14, 2004, 15:48:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
sarà come dici....
In ogni caso, che mi dici per l'sms?
dubito che abbia voglia di risponderti per come ti sei comportato.... e poi non sono affari miei..... se vuoi parlarci chiamalo tu.... io non faccio l'intermediario a nessuno...... prova a contattarlo vi mail...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Marzo 14, 2004, 15:54:52 pm |
|
non mi chiamo Michelle Mouton.... mi chiamo Bortolotto Isabella..... a me interessa che sia bella e vada bene...
Ognuno ha le sue esigenze... ho risposto solo alla tua affermazione di superiorità della casa tedesca... tienici informati su come va
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 14, 2004, 16:01:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
dubito che abbia voglia di risponderti per come ti sei comportato.... e poi non sono affari miei..... se vuoi parlarci chiamalo tu.... io non faccio l'intermediario a nessuno...... prova a contattarlo vi mail...
Eva ognuno ha le sue ragioni... in ogni caso il tuo ragazzo non risponde via mail.... Ti chiedevo la cortesia.... va bene vedo che la cortesia qui non è di casa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 14, 2004, 16:03:41 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
grigio come, Akoya, Argento, Vulcano?
il navigatore è quello nuovo con il "megaschermo" 16:9?
ci dici come va questo misterioso DSG quando l'hai provata? è vero che sul diesel hanno tolto il launch control?
denghiù
|
|
|
|
|
|