|
1203 Visitatori + 0 Utenti = 1203
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Marzo 17, 2004, 16:38:35 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Da una lettera per Lancia di alcuni appassionati mandata a 4R e pubblicata online, si sta delineando una visita con foto cui potranno partecipare tutti coloro che si sentono di appoggiare l' iniziativa, se ne parla anche qui Qualcuno di voi ha intenzione di partecipare? potremmo fare la sorpresina di una delegazione di pistoniani e piazzargli i nostri adesivi sulla fronte! scherzi a parte mi pare una occasione da cogliere. ciccio « Ultima modifica: Marzo 17, 2004, 16:39:23 pm da ciccio »
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 17, 2004, 16:50:36 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Da una lettera per Lancia di alcuni appassionati mandata a 4R e pubblicata online, si sta delineando una visita con foto cui potranno partecipare tutti coloro che si sentono di appoggiare l' iniziativa, se ne parla anche qui Qualcuno di voi ha intenzione di partecipare? potremmo fare la sorpresina di una delegazione di pistoniani e piazzargli i nostri adesivi sulla fronte! scherzi a parte mi pare una occasione da cogliere. ciccio io ho dato la mia compelta disponibilità.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 18, 2004, 13:26:10 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Secondo me se alla FiaT/Lancia prenderanno le decisioni più opportune compatibilmente con le loro strategie e con i mezzi a disposizione, senza aspettare la lettera con le firme di qualche appassionato, che poi magari le loro macchine neanche le ha mai comprate o mai le comprerà.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Marzo 18, 2004, 14:08:24 pm |
|
Secondo me se alla FiaT/Lancia prenderanno le decisioni più opportune compatibilmente con le loro strategie e con i mezzi a disposizione, senza aspettare la lettera con le firme di qualche appassionato, che poi magari le loro macchine neanche le ha mai comprate o mai le comprerà.
Lou finisci la frase! se alla fiat prenderanno decisioni opportune cosa?
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 18, 2004, 14:19:26 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Lou finisci la frase! se alla fiat prenderanno decisioni opportune cosa? Voglio dire che saranno loro a decidere quali auto produrre o se tenere in vita o meno il marchio Lancia. E lo faranno in base alla strategia che hanno deciso di adottare ed ai mezzi disponibili. Non sarà certo una lettera firmata da qualche decina/centinaio di appassionati a far cambiare le loro strategie o a dare loro i mezzi di cui eventualmente non disponessero.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 18, 2004, 14:27:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Voglio dire che saranno loro a decidere quali auto produrre o se tenere in vita o meno il marchio Lancia. E lo faranno in base alla strategia che hanno deciso di adottare ed ai mezzi disponibili. Non sarà certo una lettera firmata da qualche decina/centinaio di appassionati a far cambiare le loro strategie o a dare loro i mezzi di cui eventualmente non disponessero.
Sono d'accordo. Le strategie non cambiano perchè cento o mille appassionati spediscono una lettera, anche perchè l'azienda ragiona in termini di vetture vendute e margine di guadagno su ciascuna vettura, non in base ai sogni di appassionati. Diverso sarebbe il caso se la gente si presentasse nelle concessionarie a versare la caparra per la Fulvia, se cioè ci fosse la richiesta da parte di persone che, anzichè sognare una macchina, la vogliono veramente comperare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Marzo 19, 2004, 00:12:07 am |
|
Sono d'accordo. Le strategie non cambiano perchè cento o mille appassionati spediscono una lettera, anche perchè l'azienda ragiona in termini di vetture vendute e margine di guadagno su ciascuna vettura, non in base ai sogni di appassionati. No il discorso non fila. Allora perchè viene venduta Thesis a 5000 ? di perdita per unità venduta e non si aggiorna Lybra, che i suoi pur limitati introiti li garantisce?
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 19, 2004, 12:39:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
No il discorso non fila. Allora perchè viene venduta Thesis a 5000 ? di perdita per unità venduta e non si aggiorna Lybra, che i suoi pur limitati introiti li garantisce?
Non sono tanto sicuro che Lybra sia in attivo. E comunque, una volta che il modello é sul mercato, conviene venderlo anche in perdita, perché a non farlo ci si rimette molto di più. La perdita tiene conto dell'ammortamento dei costi di sviluppo, delle linee di produzione, ... tutte cose che anche smettendo di produrre andrebbero considerate comunque.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|