ommamma , una modena taxi.
kaos , smetti di sniffare la trementina , ti fa male !
dunque , un taxi deve essere : spazioso , comodo , modulare come spazi interni , avere un bel bagagliaio , avere in maniera irrinunciabile l'aria condizionata ( lo chiedono sempre d'estate ) , bassi costi di gestione , una aranzia di almeno 3 anni , essere facile da riparare ed avere tempi di fermo officina il più ridotti possibile o , caso limite , essere facile da riparare anche da un non 0professionista ( i taxisti spesso la manutenzione ordinaria la fanno loro stessi )
Avere ruote non enormi e che durino abbastanza , essere silenzioso in città , consumare poco ed essere poco stressante.
All'occorrenza deve essere in grado di fare brevi-medi percorsi senza problemi edd a velocità anche abbastanza sostenute.
Alla luce di cisò direi , senza tema di smentite ed a parte facili ironie , Toyota Prius se non fosse per l'incognita rappresentta dai tempi di fermo officina.
Ora come ora una Multipla sarebbe la scelta migliore , tra un paio di anni l'ibrida giapponese .
Ovvio che sarebbe una cosa da fare avendo soldi da buttare.....ma che vengo a parlare con te di auto con un anima?Proprio tu che vuoi andare in giro su un accrocchio elettro-mecca-ionico...........ma si ma comprati il souvlaky su ruote.....ormai hai perso la poesia...