|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 15, 2004, 12:46:45 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
In cerca di agallo, visto che il giro di chiave della 550 questa mattina mi ha fatto capire che il lunedi' è il giorno piu' bello della settimana....specie dopo un tranquillo week-end sulla A4, ho chiamato Eric.
Inutile dire che fino a fine luglio non c'è piu' nessun week-end disponibile. Resta il 17 aprile ma solo una mezza giornata e questo non va bene.
Mi sono pertanto orientato al lunedi' che l'altra volta è risultata essere la seconda miglire scelta. Disponibili ci sono il 19 aprile oppure il 17 maggio. In linea con le nostre tempistiche e pensando alla primavera piu' mite, avrei riservato di massima il 17 maggio. Ora bisogna fare la lista dei partecipanti, che devono essere al massimo 6. Inutile dire che chi non vuole partecipare al corso, anche per motivi finanziari, è piu' che benvenuto in pista per seguire la teoria.
Eric mi ha confermato che visto il corso precedente, noi possiamo fare 1/2 giornata in Formula Renault e il pomeriggio in Formula Tatus. Immagino che i costi siano in linea con quelli della scorsa uscita, ossia non c'è la F355 ma la Tatus.
Posto questo anche sul Pistone, voi intanto fatemi sapere. Se ho ben capito per il momento la lista confermata (ma guardate se vi sta bene la data è: Barn, Kaos, Beppe, Losna) Avanti i prossimi due!
A presto, Barn
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 15, 2004, 13:20:16 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
non dimentiare luca-lupo, se sa che non 'hai messo in lista ti stacca le dita dei piedi a morsi...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 15, 2004, 13:36:31 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
per curiosità di cosa si tratta Lione 2004 ?
E' una manifestazione sportiva alternativa agli Europei di Calcio organizzata da www.ilPistone.com!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 15, 2004, 13:48:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 16, 2004, 00:50:58 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io farò di tutto per esserci....ovviamente la lista aggiornata è:
Barn Beppe Losna Lupo Kaos
Raven ha detto che al 90% deve passare anche questa mano.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 16, 2004, 13:17:48 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io farò di tutto per esserci....ovviamente la lista aggiornata è:
Barn Beppe Losna Lupo Kaos
Raven ha detto che al 90% deve passare anche questa mano.
Pure io mollo... insomma se voglio prendermi un domani una "pepata" li devo mettere via sti soldi....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
|
Marzo 16, 2004, 15:14:15 pm |
|
quanto costa per curiosità? Sui 900.- Euro per fare tutta la giornata in monoposto....forse qualche cosina meno. Poi c'è la fanciulla dell'hotel che da sola vale 200.- Euro! Barn
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2004, 15:16:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2004, 15:25:42 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Barn |
|
Marzo 16, 2004, 15:32:51 pm |
|
Sai bene che la tua 500 ha tutto il mio rispetto.
Chiaro che con quella cifra ci sta anche un kart e ci si diverte un sacco. Credo pero' che quello che abbiamo imparato in ottobre sia rimasto. Sono convinto a Monza di aver girato recentemente molto piu' veloce che in passato. Oltre tutto, la compagnia, l'ambiente, il fascino di guidare una monoposto su una pista magnifica fanno il resto.
....anche la fanciulla dell'albergo ci mette del suo....
Barn
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2004, 15:35:46 pm |
|
Sai bene che la tua 500 ha tutto il mio rispetto.
Barn
Lo so e per questo ti ringrazio, il discorso kart effettivamente potrebbe rappresentare una soluzione per chi ha sete di prestazioni e di guida in pista, ma forse a quel punto prenderei una macchina.... Sul discorso che ti sia rimasto qualcosa del corso di guida fatto ti credo, probabilmente non sapresti spiegare cosa, ma in determinate situazioni potresti sfoggiare alcuni automatismi imparati li. Per l'albergo non discuto se alla reception c'è una gnocca persa avete tutto il mio appoggio
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|