|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 17, 2004, 11:51:40 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 17, 2004, 11:54:06 am |
|
si qui stiamo uscendo da quello che aveva chiesto Marco...mi pareva si parlasse di qualcosa di divertente ma abbastanza "normale" da poter lasciare in strada ed (eventualmente) usare come auto da tutti i giorni, purchè non serva il megabagagliaio del Sorento...o ho capito male?
No, hai centrato in pieno... ma a cosa ti riferisci ?
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 17, 2004, 11:59:05 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
No, hai centrato in pieno... ma a cosa ti riferisci ?
solo per inquadrare la questione, perchè secondo me questo fà un pò piazza pulita di Cosworth, jap (ci sarebbe anche la Nissan Sunny GT , quella coi fari antinebbia da 20") etc. Si va a parare su "normali" turbobenzina 2000 cc su auto da famiglia, o versioni "muscolose" tipo Opel Omega 3000 cc, Renault Megane, Croma 2500 V6, Thema/164 3000 cc, kappa 3000 etc..Golf 2.8 VR6. Forse (ma non credo) a livello coupè si trova una Peugeot 406 ..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 17, 2004, 12:13:28 pm |
|
Allura... Allura.... La 155 Q4... A me quell'affare mi intrippava abbastanza... E' un cassone (scherzo... dev'essere una figata... pero' e' un po' grossina) Ad ora quella che "virtualmente" mi intrippa di piu' e' la TOYOTA Celica 4wd turbo carlos sainz Coupé del link fornito da CW
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 17, 2004, 13:01:15 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Per divertirti il pinnone postato da mau è perfetto, turbo e trazione posteriore che vuoi di più?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Marzo 17, 2004, 13:14:18 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
E' un cassone (scherzo... dev'essere una figata... pero' e' un po' grossina) Ad ora quella che "virtualmente" mi intrippa di piu' e' la TOYOTA Celica 4wd turbo carlos sainz Coupé del link fornito da CW Secondo me il grosso problema di quell'auto è che se si rompe qualcosa son azzi amari. Ne han vendute poche...quindi ricambi dal rottamaio molto duri da trovare. E' turbo...potrebbe rompersi.. E' integrale....la trasmissione è composta da più componenti....maggiore rischio che uno si rompa... Secondo me è stupenda. Il problema è che acquistandola, si deve mettere in conto che potrebbe rompersi e causare un guaio pari quasi al valore della vettura.....Una volta fatta questa premessa....Alura, COMPRALA!!!! Tra l'altro secondo me i 5000 son molto trattabili.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 17, 2004, 13:23:50 pm |
|
Secondo me il grosso problema di quell'auto è che se si rompe qualcosa son azzi amari. Ne han vendute poche...quindi ricambi dal rottamaio molto duri da trovare. E' turbo...potrebbe rompersi.. E' integrale....la trasmissione è composta da più componenti....maggiore rischio che uno si rompa... Secondo me è stupenda. Il problema è che acquistandola, si deve mettere in conto che potrebbe rompersi e causare un guaio pari quasi al valore della vettura.....Una volta fatta questa premessa....Alura, COMPRALA!!!! Tra l'altro secondo me i 5000 son molto trattabili. Insomma... 1) e' la 3a macchina quindi se succede qualche guaio non c'e' fretta 2) Il suocero meccanico fa la sua porca figura 3) l'importante che non soffra di problemi cronici (fragilità meccaniche, ruggine etc etc) e non mi sembra che la celica li abbia...
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Marzo 17, 2004, 13:30:59 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Insomma...
1) e' la 3a macchina quindi se succede qualche guaio non c'e' fretta 2) Il suocero meccanico fa la sua porca figura 3) l'importante che non soffra di problemi cronici (fragilità meccaniche, ruggine etc etc) e non mi sembra che la celica li abbia...
Ok, come non detto. In effetti ho scritto il post sopra pensando a ciò che dovrò fare io fra qualche mese..
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 17, 2004, 15:02:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Penso intendesse la 200SX 1.8 turbo...la 240SX da noi non veniva importata...bel giocattolino anche quello, con la trazione posteriore pare fosse molto divertente! Difficile da trovare tutta intera però...
giusto,intendevo quella! tra l'altro a me è sempre piaciuta esteticamente
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
|