|
1268 Visitatori + 2 Utenti = 1270
Velo, MRC
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 15, 2004, 15:44:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 15, 2004, 15:44:59 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Vi ho convinto , o vi siete stufati di discutere con me Non sono poi ancora così arteriosclerotico, magari mi fate cambiare idea (non credo ) Parlare della prius è tempo sprecato, credo si sia giunti a conclusione che sia solo un giocattolo tecnologico di dubbia utilita...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 15, 2004, 15:49:08 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
S2000 : Prius = Moto : Scooter
Alla voce scooter aggiungerei "elettrico"
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 15, 2004, 16:01:05 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
bella definizione,. giocattolo di dubbia utilità. va bene , significa che sabato ho speso 28.000 euro per un giocattolo. che furbo.
no Seth, nessuno dice questo, è una vettura sicuramente interessante IN UN CERTO AMBITO , quello cittadino , dove il mix cambio CVT-motore eletttrico etc effettivamente offre risultati interessantissimi. Punto.. Basta chiarire che non è un "mostro" tecnologico in ogni situazione..se uno fa il 95% in autostrada si prende un bel turbodiesel automatico e va di più consumando di meno.. Poi se a te piace...anche se fosse un giocattolo..(sottolineo "se") hai fatto bene.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 15, 2004, 16:06:36 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 15, 2004, 16:06:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
no Seth, nessuno dice questo, è una vettura Basta chiarire che non è un "mostro" tecnologico in ogni situazione..se uno fa il 95% in autostrada si prende un bel turbodiesel automatico e va di più consumando di meno..
Se vai a 130, o giù di lì, consuma di meno la Prius, secondo aj. E secondo me è credibile. Vai meno veloce al massimo, questo te lo concedo. Ma non consuma meno solo in città, questo non è vero, la prova dell aj, su tanti chilometri è convincente. Se ho tempo (e voglia ) ve la mando. PS Io non ho ancora comprato nulla. Dipende da come mi gira, credo si sia capito
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 15, 2004, 16:08:10 pm |
|
PS Io non ho ancora comprato nulla. Dipende da come mi gira, credo si sia capito si abbiam capito che sei alla frutta....
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 15, 2004, 16:08:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
perchè per comprare una macchina da città mi accatto una fiesta tdci e mi tengo in tasca 15mila euro, chi sbaglia dei due???
ti che prendi la diesel!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 15, 2004, 16:13:50 pm |
|
ti che prendi la diesel!
Parlo di auto da città,la mia ragazza ne ha una consma un cazzo e va benissimo, al posto di una prius io prenderei quella
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 15, 2004, 16:15:36 pm |
|
Cosa vuoi, sono da solo, mi va bene sia una roadster che una sw, liquidità abbondante, ho solo l'imbarazzo della scelta Solo non voglio rotture di coglioni, una macchina al max per volta. se hai liquidità abbondante ed hai problemi a spendere ti do una mano io.....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|