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seth1974 |
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Marzo 15, 2004, 15:54:43 pm |
Visitatore, , posts |
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la Volks , a mio parere , sta cercando di ripetere le gloriose gesta della Chance Vougt degli anni 50. Vi chiederete , am che auto produceva la Chance Vought ? Nessuna , assolutamente nessuna , produceva aerei e per l'esattezza aerei da caccia a reazione . Peccato che i suoi prototipi avanzatissimi non abbiano mai staccato le ruote dalle piste della Edward AFB tanto da meritarsi il soprannome molto poco lusinghiero di " REGINE DGLI HANGAR " . Alcuni piloti affermavano che erano tanto complicati che bastava dare un calcio ad una ruota per provocare un corto circuito. Volks , con la Bugattona quadriturbo ha riproposto la stessa cosa mi sa. Peccato , l'auto è davvero interesante sia a livello tecnologico sia come prestazioni ( almeno sulla carta ) da www.quattroruote.itVedrà mai la luce o rimarrà un sogno irrealizzabile? È lecito interrogarsi, a questo punto, sul futuro della Bugatti "Veyron", visto che la Casa (gruppo Volkswagen) ha annunciato l'ennesimo rinvio della produzione. Inizialmente il debutto della "Veyron" era stato promesso per il luglio del 2003, poi era stato rimandandato all'aprile del 2004, mentre ora le prime consegne sono previste non prima della seconda metà del 2005. Come annunciammo su questo stesso sito, inoltre, già qualche settimana fa i progettisti di questa supercar avevano espresso l'intenzione di ridurne la velocità massima da 400 a 350 km/h (per problemi di stabilità). Anche le caratteristiche tecniche ? pur restando impressionanti ? sembrano ridimensionate: adesso, il W16 di otto litri dovrebbe sviluppare 726 kW-987 CV, invece degli originari 736 kW-1001 CV.
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Loggato
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Mifune |
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Marzo 15, 2004, 15:59:01 pm |
Visitatore, , posts |
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vorrei vedere la faccia di chi ha speso 300.000 euro solo per prenotarla con una firmettina e poi chi a metà assemblaggio ha versato gli altri 500.000....e infine alla consegna che chissà quando sarà gli utlimi 200.000 euro............ « Ultima modifica: Marzo 15, 2004, 16:02:43 pm da Mifune »
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Marzo 15, 2004, 16:03:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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tra un po la limitano a 250 Km mi sa.....
e a quel punto tutti quelli che hanno una m3 oppure che stanno per acquistare una m5 godranno come scimmie pensando a quello che hanno risparmiato....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
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Marzo 16, 2004, 01:24:46 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
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Bah, alla fine 1000cv, per andare come (o forse meno) una Enzo o Carrera GT, le quali costano meno, hanno meno cavalli, sono più leggere. Comunque a quanto pare l'articolo di Quattroruote, tanto criticato da alcuni perchè si diceva non avesse riscontro nella stampa tedesca, era molto ben fondato... « Ultima modifica: Marzo 16, 2004, 01:25:26 am da Danny »
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We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
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Loggato
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Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
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Marzo 16, 2004, 13:21:55 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
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Resta il fatto che a livello estetico è un vero spettacolo!
Barn
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fulltimer |
Il bubris è tornato |
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Marzo 16, 2004, 13:24:45 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
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la Volks , a mio parere , sta cercando di ripetere le gloriose gesta della Chance Vougt degli anni 50. Vi chiederete , am che auto produceva la Chance Vought ? Nessuna , assolutamente nessuna , produceva aerei e per l'esattezza aerei da caccia a reazione . Peccato che i suoi prototipi avanzatissimi non abbiano mai staccato le ruote dalle piste della Edward AFB tanto da meritarsi il soprannome molto poco lusinghiero di " REGINE DGLI HANGAR " . Alcuni piloti affermavano che erano tanto complicati che bastava dare un calcio ad una ruota per provocare un corto circuito. Volks , con la Bugattona quadriturbo ha riproposto la stessa cosa mi sa. Peccato , l'auto è davvero interesante sia a livello tecnologico sia come prestazioni ( almeno sulla carta ) da www.quattroruote.itVedrà mai la luce o rimarrà un sogno irrealizzabile? È lecito interrogarsi, a questo punto, sul futuro della Bugatti "Veyron", visto che la Casa (gruppo Volkswagen) ha annunciato l'ennesimo rinvio della produzione. Inizialmente il debutto della "Veyron" era stato promesso per il luglio del 2003, poi era stato rimandandato all'aprile del 2004, mentre ora le prime consegne sono previste non prima della seconda metà del 2005. Come annunciammo su questo stesso sito, inoltre, già qualche settimana fa i progettisti di questa supercar avevano espresso l'intenzione di ridurne la velocità massima da 400 a 350 km/h (per problemi di stabilità). Anche le caratteristiche tecniche ? pur restando impressionanti ? sembrano ridimensionate: adesso, il W16 di otto litri dovrebbe sviluppare 726 kW-987 CV, invece degli originari 736 kW-1001 CV. e senti se non le vengono le cosette è in ritardo... sarà in cinta??
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ottimista..sempre e in ogni momento!
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Emi |
...e quattro! |
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Marzo 16, 2004, 13:33:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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a me esteticamente non fa orgasmare.....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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am1 |
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Marzo 16, 2004, 14:50:32 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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La limitazione della velocità massima a 250 Km/h è un "gentlemen agreement" tra i costruttori tedeschi, per evitare di innescare una corsa a chi fa la vettura con velocità massima più alta e soprattutto perchè in quel paese i 250 all'ora su certi tratti autostradali è proprio possibile farli e il rischio concreto è che qualche imbecille si inzucchi a 300.
secondo me anche perchè sopra i 250 si va in contro a problemi di aerodinamica, freni, raffreddamento ecc che sarebbero più costosi da sviluppare/fornire. Cosi risparmiano un po' facendoci la figura dei responsabili
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