|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2004, 18:23:02 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Per cui, come sportiva jap rimango su S2000, costa un pò di più ma è pure cabrio bravo claudio sei sulla strada della redenzione
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 16, 2004, 18:26:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
bravo claudio sei sulla strada della redenzione Parlavo in astratto, come per la Prius peraltro. In fondo un macchinone con 210 CV, automatico, tetto apribile, interni in pelle, bagagliaio che ci sta quasi tutto quello che mi interessa, sediloni comodi, fa al caso mio: finchè dura
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 16, 2004, 19:07:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io sceglierei la 350z senza dubbio! Dinamicamente e prestazionalmente è troppo avanti....peccato solo x i 2 posti secchi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 16, 2004, 21:47:30 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
La 350 è brutta, come prestazioni e prezzo è validissima, ma quei vetri bassi bassi stile TT non li sopporto. La Rx8 è geniale come linea e sfruttamento dello spazio e io adoro le porte ad armadio, ma il motore ha un consumo veramente esagerato, anche per uno abituato ad un Volvo turbo automatico Per cui, come sportiva jap rimango su S2000, costa un pò di più ma è pure cabrio Sì ma questa non era inclusa nella scelta... anch'io concordo sulla Honda!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 17, 2004, 02:16:59 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
per me la 350z è troppo brutta!e poi è la classica coupè moderna senza infamia e senza lode!c'è di meglio in giro,magari costa di più ma c'è di meglio!questa come ha già detto claudio è troppo simile a una tt(che detesto con tutto i lcuore)!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|
Se mi trovassi nella situazione di scegliere sarei proprio indeciso
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 17, 2004, 12:14:25 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la 350z assomiglia alla TT??? per me si,tutta tonda e sempre coupè a 2 posti!non mi attira proprio non è sportiva da vedere e pesante com'è scommetto neanche da guidare!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 17, 2004, 15:29:01 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la 350z ha qualche somiglianza con la tt...ma io la considererei la sua bella copia. E' vero che c'è di meglio sul mercato (e costa di +). Ma c'è anche di molto peggio e costa comunque di +.
In pista ha prestazioni di tutto rispetto!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|