|
566 Visitatori + 0 Utenti = 566
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 16, 2004, 13:11:35 pm |
Staff, V12, 23716 posts |
|
a proposito di spocchiosità...fate un giretto da "ometto il nome" conc. BmW sia torinese sia brianzola...altro che sufficienza dell'atteggiamento. Ecco li divento l'emblema della "indifferenza"
Briazola? quando passi dalle mie parti, fai un fischio Cavaliere, che ci facciamo una bionda (birra, che hai capito! )
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 16, 2004, 13:11:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
20.000 euro astra....contro 25/28 golf, 147 e audi a3...e poi non si vuole parlare di furto legalizzato.
Sinceramente l'espressione "furto legalizzato" mi sembra un po' fuori luogo. Nessuno obbliga nessuno a comprare nessuna macchina. Vi siete mai chiesti quanto "pesa" il valore di un marchio? Nella moda, tantissimo. Se ad un paio di scarpe o ad una giacca di un noto stilista o di un noto marchio togliessimo l'etichetta con il nome, quanta gente sarebbe disposta a pagare lo stesso prezzo? Paghereste per un paio di scarpe da ginnastica marca "Scarpificio Positano" lo stesso prezzo che per un paio di Nike o di Adidas? Per un televisore marca "Melegnano Electronics" lo stesso prezzo di un Grundig o di un Philips equivalenti? Perchè quello che vale per tanti oggetti non può valere per le automobili? Perchè VW riesce a vendere la Sharan a prezzo più alto rispetto alla Galaxy di Ford e nonostante questo ne vende di più rispetto a Ford? Eppure sono praticamente identiche. Si chiama valore aggiunto del marchio. Ora, ben venga un'Astra ben fatta ad un prezzo conveniente. Sicuramente farà vedere i sorci verdi alla concorrenza, così come Ford con Fiesta '89 prima e Focus poi li ha fatti vedere alla Fiat. Probabilmente le altre case dovranno adeguarsi, se vorranno far numeri. Ma in una economia di mercato i prezzi sono liberi e spetta a ciascun produttore di beni e servizi decidere a che prezzo vendere i suoi ed eventualmente se e quanto ridurli per restare sul mercato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 16, 2004, 13:13:27 pm |
|
Pero' in tutto il resto dell'europa vendono il 3.2 V6 (ad un prezzo inferiore ai 30'000 euro se non ricordo male) Vero, ma quale è la schiera di possibili clienti in Italia per un V6 3.2? Per giunta su una Vectra ... ne venderebbero 3
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 16, 2004, 13:14:08 pm |
|
Beh, semmai è sempre stato il contrario! Mah, staremo a vedere che mostro di macchina sarà questa Astra! Nel senso che la Nuova Astra bada al sodo, la Vw bada solo al fumo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 16, 2004, 13:16:03 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Vero, ma quale è la schiera di possibili clienti in Italia per un V6 3.2? Per giunta su una Vectra ... ne venderebbero 3
E scusa... ma un chissenefrega non lo vogliamo mettere ? Anche se ne vendessero tre ? Capisco non produrla, ma visto che la producono e magari 3 persone la prenderebbe non vedo perche' non inserirla a listino anche in italia ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Marzo 16, 2004, 13:17:24 pm |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
a proposito di spocchiosità...fate un giretto da "ometto il nome" conc. BmW sia torinese sia brianzola...altro che sufficienza dell'atteggiamento. Ecco li divento l'emblema della "indifferenza"
Beh, il massiimo della spocchiosità e dell'arroganza io lo ho notato alla Autostar di Roma. Va bene che vendono mercedes.... però, pare che ti stanno facendo un favore loro a venderti la macchina e non tu a comprargliela!
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 16, 2004, 13:18:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Nel senso che la Nuova Astra bada al sodo, la Vw bada solo al fumo
Che 'sempliciotto' che sei con queste battute! Infatti la VW con le Golf e le Passat son 50 anni che fa solo fumo (sì al cervello degli altri costruttori)! « Ultima modifica: Marzo 16, 2004, 13:18:24 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 16, 2004, 13:19:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 16, 2004, 13:20:15 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
avendola vista e tastata confermo che l'Astra è una buona auto sia dal punto di vista estetico (anche se il muso è pesantuccio e gli iterni non sono esaltanti) che qualitativo (assolutamente nulla da invidiare alle concorrenti a parte le "premium", anzi). Stesso discorso vale per la Vectra, che nella versione SW mi sembra addirittura particolarmente interessante: design un po' più personale della berlina, passo lungo ereditato dalla Signum, bagagliaio impressionante, prezzo competitivo. La strada intrapresa da Opel sia di esempio specie ora che erano quasi riusciti a convincerci che non fosse più possibile comprare una media qualunque a meno di Eur 20.000,00
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 16, 2004, 13:21:15 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Briazola? quando passi dalle mie parti, fai un fischio Cavaliere, che ci facciamo una bionda (birra, che hai capito! ) beh io lavoro in brianza
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Texaco |
|
|
Marzo 16, 2004, 13:24:18 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
Ho visto il servizio su tg2 motori... oltre al prezzo interessante è molto bella sia fuori che dentro... quindi è un punto di riferimento
Per quanto riguarda la golf: beh mi pare che sia l "x3" del segmento C...
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 16, 2004, 13:30:06 pm |
|
beh io lavoro in brianza
Dove precisamente? (adesso scopro che lavori nell'ufficio sopra al mio ... )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|