|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
&re@
|
|
Homer |
|
|
Marzo 16, 2004, 13:57:25 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Sabato in centro ho visto la prima (ed unica finora) Astra SW OPC... Restando IT credo che se i prezzi si confermano tali la macchina possa avere un buon successo...speriamo che di conseguenza anche le altre case siano costrette a regolarsi un attimino, perché è impensabile continuare ad inseguirsi in questa corsa al rialzo dei prezzi...una media in configurazione standard a 50 milioni non ha senso con la crisi economica che c'è al giorno d'oggi...tra parentesi a me la nuova Astra non dispiace per nulla (gli interni Opel non mi piacciono ma son di buona qualità), la linea del prototipo a 3 porte è stupenda e la meccanica è molto interessante (i diesel Fiat-Powertrain son eccellenti e competitivi)...se il prezzo è così interessante potrebbe essere una grande alternativa alle medie di fascia più bassa...francamente non vedo cos'abbia in meno di una Focus o di una 307...personalmente neanche della Golf, ma non sono mai stato molto sensibile ai marchi...Va a finire che Fiat deve mettere il listino della Stilo ufficialmente al costo delle km 0!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2004, 13:59:05 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Sabato in centro ho visto la prima (ed unica finora) Astra SW OPC... Restando IT credo che se i prezzi si confermano tali la macchina possa avere un buon successo...speriamo che di conseguenza anche le altre case siano costrette a regolarsi un attimino, perché è impensabile continuare ad inseguirsi in questa corsa al rialzo dei prezzi...una media in configurazione standard a 50 milioni non ha senso con la crisi economica che c'è al giorno d'oggi...tra parentesi a me la nuova Astra non dispiace per nulla (gli interni Opel non mi piacciono ma son di buona qualità), la linea del prototipo a 3 porte è stupenda e la meccanica è molto interessante (i diesel Fiat-Powertrain son eccellenti e competitivi)...se il prezzo è così interessante potrebbe essere una grande alternativa alle medie di fascia più bassa...francamente non vedo cos'abbia in meno di una Focus o di una 307...personalmente neanche della Golf, ma non sono mai stato molto sensibile ai marchi...Va a finire che Fiat deve mettere il listino della Stilo ufficialmente al costo delle km 0! dovrebbero tagliar tutti i listini di almeno 4mila euro, cazzo se uno prende un 4r di 3 anni fa e fa un confronto sui prezzi del nuovo c'è da piangere.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 16, 2004, 14:05:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Paghereste per un paio di scarpe da ginnastica marca "Scarpificio Positano" lo stesso prezzo che per un paio di Nike o di Adidas? No... infatti quelle dello "scaripificio positano" se fatte a mano costano molto, MOLTO di più... Sono famoserrime le "ciabatte" prodotte nella sudetta località, prima ai piedi dei pescatori... e dagli anni 50/60 ai piedi dei più famosi VIP...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 16, 2004, 14:08:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque per come la vedo io, seppure tagliassero un po' sui materiali (rimanendo in ambiti di decenza), diciamo tipo jap che non sono "bellissimi", no ci sono le floccatture, i trattamenti superficiali, i "soft Touch", ma dopo dieci anni sono ancora li come il primo giorno, ci sarebbe solo da guadagnarne...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Tra l'altro sono curioso di vedere la risposta della Nuova Ford Focus a Francoforte ...che secondo me è peggiorata, almeno esteticamente, rispetto alla precedente...
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 16, 2004, 14:14:27 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
...che secondo me è peggiorata, almeno esteticamente, rispetto alla precedente... Bella invece.... piuttostro aggressiva. Mettila nelle news in un thread apposito
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|
Mettila nelle news in un thread apposito Mi sembrava che fosse già stata messa qualche mesetto fa cmq ora lo apro
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 16, 2004, 17:37:00 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
5000 euro in meno è un bel business... 5 porte non mi piace, preferisco la 3, o per lo meno spero che sia meglio!!! ;)Certo è che una differenza di prezzo così sul mercato inciderà eccome, logico se le finiture saranno all'altezza della concorrenza!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2004, 17:38:42 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
5000 euro in meno è un bel business... 5 porte non mi piace, preferisco la 3, o per lo meno spero che sia meglio!!! ;)Certo è che una differenza di prezzo così sul mercato inciderà eccome, logico se le finiture saranno all'altezza della concorrenza!!! Si ma 10 milioni di lire in meno fan si che le finiture possano essere leggermente inferiori senza problemi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 16, 2004, 17:38:57 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Dove precisamente? (adesso scopro che lavori nell'ufficio sopra al mio ... ) ahahahahahha...nei pressi di seregno?
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 16, 2004, 17:43:39 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 16, 2004, 18:11:41 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
ahahahahahha...nei pressi di seregno?
Acqua! Io son vicino a Lecco
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 16, 2004, 18:35:31 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Acqua! Io son vicino a Lecco io sovico...più precisamente
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 16, 2004, 18:39:01 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ottimi i prezzi della nuova Astra. Ma ottima anche la sospensione pneumatica adattiva IDS; su L'Automobile c'è una prova di tale sistema sospensivo, che è una primizia tra le medie, e se ne parla benissimo, in rapporto alle sospensioni tradizionali; tutto migliora.
Però l'estetica a me non smebra un granchè; la preferivo in foto, dal vero è assai pesante. E poi Opel deve pagare il fio di una affidabilità che negli ultimi anni è stata disastrosa, forse la peggiore dell'industria europea dell'auto, con per giunta costi dei ricambi astronomici. In sostanza Opel per vendere deve rifarsi una immagine clamorosamente macchiata, e questo spiega i prezzi di attacco.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
|