|
799 Visitatori + 0 Utenti = 799
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 16, 2004, 15:00:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 16, 2004, 15:01:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 16, 2004, 15:03:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io non osavo chiedertelo, ma non avevo capito. Perchè PS Per Emi e Kaos: Mauring vendendo il cabrio, mi ha fatto dubitare delle auto scoperte, da cui il mio passaggio da S2000 a Prius io non ho colpe
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 16, 2004, 15:09:08 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
ecco non tocchiamo il tasto la bianchina cabrio per me è un tasto dolente!
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 16, 2004, 15:10:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io non osavo chiedertelo, ma non avevo capito. Perchè PS Per Emi e Kaos: Mauring vendendo il cabrio, mi ha fatto dubitare delle auto scoperte, da cui il mio passaggio da S2000 a Prius io non ho colpe E' stato un momento di debolezza mentale, un buco nel software del mio cervello, un virus, un........ adesso che ci penso E' STATO QUEL BAMBASCIONE DI SETH che mi ha detto "monetizza, monetizza, perche' di questi tempi non e' facile...." Per 4500 miseri eurini, mi sono privato di un simile gioiello futuristico in grado di teletrasportarti con pochi euri di GPL in un mondo libero, felice e spensierato.... Nghe' nghe' nghe'..... c'ho pure la Jeep ferma in officina e non posso nemmeno consolarmi con un pic-nic a 4 ruote motrici in zone desolate (ma non e' certo la stessa cosa del tetto aperto). E adesso arriva l'estate.... AIUTOOOOOOOOOOO...... vendo il 205 Xs e mi compro la cabrio Roland Garros !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 16, 2004, 15:12:19 pm |
Utente standard, V12, 77630 posts |
|
Una moootooo!! Mauri, una moootooo!!! (sì, lo so, tieni famiglia, siamo sulla stessa barca )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2004, 15:13:08 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2004, 15:14:10 pm |
|
E' STATO QUEL BAMBASCIONE DI SETH
Lça colpa è tua che ascolti uno che compra auto elettriche........echeccazzo! Dai retta a barn, non all'uomo ionico!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 16, 2004, 15:16:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Una moootooo!! Mauri, una moootooo!!! (sì, lo so, tieni famiglia, siamo sulla stessa barca ) Ce l'ho la moto (ehm...un residuato bellico ma pur sempre una moto...), ma non e' la stessa cosa!! Il casco, l'abbigliamento, il terrore che piova, il caldo terribile dei cilindri, la scomodita', il rumore.... La cabrio e' un'altra cosa; vai via in calzoni corti e maglietta, o a torso nudo chettifrega, col sole in faccia e le bocchette del climatizzatore che ti buttano addosso aria fresca dai piedi alla testa. E davanti un seicilindri tettesco che non lo senti nemmeno..... Basta, che piango.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2004, 15:20:26 pm |
|
Basta, che piango.
è il minimo che puoi fare, se ti consola sarà la stessa cosa che farà seth dopo un mese di utilizzo della prius, poi quando dopo 2 mesi cercherà di venderla si dispererà perchè alla stessa toyota un omino gliela valuterà 15mila euro ed in più aggiungerà: " Signole non posso darle più euli, macchina plius fatta per europei boccaloni non si può vendele usata a più di 16mila euli, mi spiace che lei ha pelso 15mila euli in due mesi, se complava Saab 9.3 valeva di più"
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 16, 2004, 15:20:52 pm |
Utente standard, V12, 77630 posts |
|
Ce l'ho la moto (ehm...un residuato bellico ma pur sempre una moto...), ma non e' la stessa cosa!!
Questa è una moto (quella sotto)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|