|
422 Visitatori + 0 Utenti = 422
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 16, 2004, 17:42:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ci sono due regole, anche se a volte è difficile applicarle: 1. non vendere la macchina a persone vicine o conosciute 2. soprattutto se è cabrio!!
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 16, 2004, 17:44:15 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ci sono due regole, anche se a volte è difficile applicarle:
1. non vendere la macchina a persone vicine o conosciute 2. soprattutto se è cabrio!!
3) non venderla perchè te lo dice Seth...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 16, 2004, 17:46:03 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
mi ringrazierà , eccome se mi ringrazierà.
si..il nuovo proprietario... che si è rifatto il coprivolante in pelliccia di Panda per di più!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 16, 2004, 17:46:05 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Anche tu, come hai fatto ? Recitiamo il mea culpa 400 volte, siamo degli sciagurati !!! peggio 100 testate contro il muro!...di spigolo!"
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 16, 2004, 17:49:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi ringrazierà , eccome se mi ringrazierà.
Sto gia' ringraziando che basta...... ##@ç°é*&%$££"!!## A parte gli scherzi, non e' stato lui a farmi prendere la decisione, anche se il suo consiglio e' stato preso in considerazione. Se adesso mi pento devo dirmi coione da solo. 4500 euro in piu' sul c/c non fanno lo stesso effetto di un'auto simile in piu' in garage. Certo, il bollo, l'assicurazione, ecc. ecc., ma le emozioni che si provavano andavano al di la'.... molto al di la'....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Marzo 16, 2004, 17:51:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mauring, lo sai che è proprio bella quell'auto? Certo che deve dare molte soddisfazioni... Vuoi mettere d'estate girare dentro uno scatolone chiuso con il climatizzatore acceso, o con questa splendida BMW cabrio... poi ha anche un bel motore... rifiniture splendide, vento nei capelli senza il casco obbligatorio per le moto... fa sempre una bella figura, specialmente aperta... chissa quanta gnocca ti guarda, magari le ragazze vorrebbero farci un giro... è tua? complimenti, ti invidio, se ne trovo una come quella la compro, però deve essere bianca come la tua... certo che se avessi questa macchina non la venderei mai... neanche per una fuoristrada... bellabellabella e dico bella... di nuovo complimenti... « Ultima modifica: Marzo 16, 2004, 17:52:44 pm da lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 16, 2004, 17:56:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mauring, lo sai che è proprio bella quell'auto? Certo che deve dare molte soddisfazioni... Vuoi mettere d'estate girare dentro uno scatolone chiuso con il climatizzatore acceso, o con questa splendida BMW cabrio... poi ha anche un bel motore... rifiniture splendide, vento nei capelli senza il casco obbligatorio per le moto... fa sempre una bella figura, specialmente aperta... chissa quanta gnocca ti guarda, magari le ragazze vorrebbero farci un giro... è tua? complimenti, ti invidio, se ne trovo una come quella la compro, però deve essere bianca come la tua... certo che se avessi questa macchina non la venderei mai... neanche per una fuoristrada... bellabellabella e dico bella... di nuovo complimenti... Attenzione. Post simili non saranno piu' tollerati in quanto contrari al regolamento.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 17, 2004, 00:39:43 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se comprare un carro armato vuol dire monetizzare
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 17, 2004, 14:10:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 17, 2004, 15:51:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
che aspetti?monetizza monetizza... un'altra di quelle piccole rogne americane e potrebbe essere troppo tardi carpe diem
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 17, 2004, 16:13:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 17, 2004, 16:20:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, mai vendere l'auto ad una persona che conosci e di cui vuoi continuare ad avere la stima poi il mio T5 ha 180000 km, fini ad ora è andato bene, ma chi può dire a questi chilometraggi cosa c'è in agguato. Aspetto il My2004 della S2000 e di vedere bene la Prius. Poi a fine anno rottamerò il T5, penso, tanto è invendibile, o meglio non è vendibile con uno sforzo paragonabile alla cifra ricavabile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 17, 2004, 18:44:59 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Poi a fine anno rottamerò il T5, penso, tanto è invendibile, o meglio non è vendibile con uno sforzo paragonabile alla cifra ricavabile Prima di rottamarlo parliamone, come ti ho già detto......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|