|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 16, 2004, 17:17:53 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Mi sto per suicidare. Domani parto per due giorni in Polonia, torno alle 23:00 di giovedi'.
Mi ha appena telefonato l'agente che si occupa di tutti gli aspetti finanziari di Biaggi e del Team Camel Honda per invitarmi alla presentazione di gala della squadra con pranzo e serata in discoteca. Quando: giovedi' all'Alcatraz di Milano.
Cazzo, cazzo, cazzo, sto sempre qui a marcire e per una volta che sono in giro mi tocca rinunciare a sta figata di cosa. Ok, non è Valentino, ma chissà la patata che gira.
Mi tocca impiccarmi!
Barn
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2004, 17:20:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Fai una pazzia, torni e vai alla festa, come i veri stravipssss arrivi tardi ma che ti fotte....... Poi arrivi in ferrari, mica in lada niva, ed a quel punto diventi il riferimento della serata!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 16, 2004, 17:28:47 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Fai una pazzia, torni e vai alla festa, come i veri stravipssss arrivi tardi ma che ti fotte....... Poi arrivi in ferrari, mica in lada niva, ed a quel punto diventi il riferimento della serata! Sarebbe la volta buona che la moglie scappa veramente. Sta già sotto pressione con sta Ferrari nuova. Vado in Polonia due giorni, torno alle 23:00 e vado dritto in discoteca on Biaggi and company fino alle tre di notte..... Se tutto va bene scappa con un negro! Barn
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 16, 2004, 20:34:45 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|