|
1212 Visitatori + 0 Utenti = 1212
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 16, 2004, 18:31:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi era venuta l'idea di liberare posto nel bagagliaio della Jeep montando la ruota di scorta sul tetto come nella foto allegata. Che dite ? Puo' essere una buona idea ? Necessitano omologazioni speciali ? Lo so che quando si fora sono cazzi a tirarla giu' da li', ma considerato che ho forato 2 volte in 23 anni.... L'unica cosa e' che non so se cosi' conciata possa starci ancora in garage per via dell'altezza..... mah.... Per l'aerodinamica chissenefrega, per le velocita' che faccio con quella....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 16, 2004, 18:33:03 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Solo se metti anche i fari come quella (che e' giusto un pelo modificata eh)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 16, 2004, 18:36:48 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
l'idea non è male mau , ma hai preso in coinsiderazione di appenderla dietro il portellone ?
NOOOOOOOOOOOOOOOO.... e' la cosa piu' scomoda del mondo... (provato a lungo sulla pelle)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 17, 2004, 11:56:21 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a me, me piacc....anche esteticamente... e usl cofano come i vecchi defender??
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 17, 2004, 12:39:53 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Mi era venuta l'idea di liberare posto nel bagagliaio della Jeep montando la ruota di scorta sul tetto come nella foto allegata. Che dite ? Puo' essere una buona idea ? Necessitano omologazioni speciali ? Lo so che quando si fora sono cazzi a tirarla giu' da li', ma considerato che ho forato 2 volte in 23 anni.... L'unica cosa e' che non so se cosi' conciata possa starci ancora in garage per via dell'altezza..... mah.... Per l'aerodinamica chissenefrega, per le velocita' che faccio con quella.... fa molto safari,ma io starei attento per via dei ladri...magari a venezia state bene,ma se vai a farti una vacanza in sardegna per esempio col cavolo che la ritrovi!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|