|
1251 Visitatori + 1 Utente = 1252
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 17, 2004, 11:29:16 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
La butto lì (sapete, mi sento in dovere...): Seat Altea? La base è quella della Touran e la linea mi sembra decisamente più interessante...
mamma mia... io la trovo orribile
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
giuliof |
W questo FORUM!!! |
|
Marzo 17, 2004, 11:34:46 am |
Utente standard, Monocilindrico, 13 posts |
|
questa ? 5 anni di garanzia , chilometraggio illimitato : Potrebbe essere interessante...stavo appunto cercando foto degli interni, sai dove posso trovarne?
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 17, 2004, 11:37:26 am |
Visitatore, , posts |
|
Imho la Touran non la rivendi neanche agli zingari... Non so cosa comprino gli zingari nella tua zona, quelli che vedo girare qui hanno berline di grossa cilindrata, soprattutto Mercedes e BMW ma anche Alfa 164, Croma e Thema. Dubito che siano interessati alla Touran. Seriamente, comincio a pensare che io e te viviamo in due zone d'Italia nelle quali il mercato dell'automobile segue strade e filosofie diverse e con esso la percezione dei vari marchi. Qui la Multipla è percepita come vettura da tassisti o da azienda.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 17, 2004, 11:37:36 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Minchia Jag, la Musa è piccolina rispetto alla Touran. E se vuoi spazio, altro che V50,
eh si vede che c'ho la deformazione "professionale"
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 17, 2004, 11:39:15 am |
Visitatore, , posts |
|
Potrebbe essere interessante...stavo appunto cercando foto degli interni, sai dove posso trovarne?
www.mazda.co.ukwww.mazda.itwww.mazda.comnel sito americano , il .com dovrebbe esserci sia il configurator sia il virtual tour
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
giuliof |
W questo FORUM!!! |
|
Marzo 17, 2004, 11:47:49 am |
Utente standard, Monocilindrico, 13 posts |
|
Grazie dei link. Scusate ma ora ho altro da fare, ma voi continuate pure...più tardi torno a leggere!!! Grazie ancora. Giulio
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 17, 2004, 11:48:57 am |
Visitatore, , posts |
|
Non so cosa comprino gli zingari nella tua zona, quelli che vedo girare qui hanno berline di grossa cilindrata, soprattutto Mercedes e BMW ma anche Alfa 164, Croma e Thema. Dubito che siano interessati alla Touran.
Seriamente, comincio a pensare che io e te viviamo in due zone d'Italia nelle quali il mercato dell'automobile segue strade e filosofie diverse e con esso la percezione dei vari marchi. Qui la Multipla è percepita come vettura da tassisti o da azienda.
Phormula, a parte che a te un po' più di senso dell'umorismo non farebbe male.... cacchio lo sappiamo tutti cosa comprano gli zingari... Poi SI viviamo in zone d'Italia dove il mercato dell'auto viene percepito differentemente.... e ci mancherebbe altro... Le condizioni economiche sono DECISAMENTE differenti... e anche le influenze culturali dei paesi "vicini" sono completamente opposte.... ma non mi sembrava ci volesse tanto... Tanto per dirne una, qui comprare MB significa comprare l'auto della "rivalsa sociale", tanto è vero che è un marchio che DI SOLITO (attenzione al DI SOLITO) può essere affiancato a quello che viene anche definito "cafone arricchito"... Sono infatti in percentuale praticamente nulla le versioni "base" e ancora inferiori quelle col cambio automatico, il che significa dire che le classe E, per il 99,99% sono 270 CDi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 17, 2004, 12:15:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Phormula, a parte che a te un po' più di senso dell'umorismo non farebbe male.... cacchio lo sappiamo tutti cosa comprano gli zingari...
Sinceramente mi stupisce che ...comprino. Potessero parlare, molte di quelle vetture direbbero di essere state "prese a prestito" Poi SI viviamo in zone d'Italia dove il mercato dell'auto viene percepito differentemente.... e ci mancherebbe altro... Le condizioni economiche sono DECISAMENTE differenti... e anche le influenze culturali dei paesi "vicini" sono completamente opposte.... ma non mi sembrava ci volesse tanto...
Io credo che più che condizioni economiche, si tratti di percezione del valore e fiducia nei marchi, due cose sulle quali i marchi italiani hanno ancora tanta strada da fare per risalire la china. La battuta "usata non la vogliono più nemmeno gli zingari..." che tu facevi per la Touran, qui te la farebbero per la Stilo e negli ultimi tempi anche per Punto e Seicento, due vetture che hanno visto un forte calo delle quotazioni dell'usato negli ultimi due anni. In pratica molta gente si comporta come se Fiat non esistesse più. Deve cambiar macchina e dal concessionario Fiat non ci mette neanche più piede, soprattutto se hanno meno di quarant'anni. Possono fare le migliori auto di questa terra ma il marchio è percepito come "inaffidabile". Ripeto: il marchio, non il prodotto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 17, 2004, 12:28:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, Phormula, ma non è che come uno fa una considerazione negativa su una vettura del Marchio VW subito bisogna dire: "SI MA ANCHE FIAT..."
Ok, l'ho capito che li da voi Fiat/Alfa/Lancia = giostraio, terùn, barbùn etc. etc.
Qui da noi la situazione è un po' diversa.... Devo dire la verità, mi sa tanto che qui siamo un po' meno legati al marchio (a parte qualche caso come MB, BMW, Audi ed Alfa) e diamo un po' più d'occhio al prodotto...
Io però non volevo andare tanto OT, quanto semplicemente dire che IMHO il Touran potrebbe risultare un polmone nel mercato dell'usato... Ho scelto le parole sbagliate... ok, vabene... però un po' di elasticità...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 17, 2004, 12:28:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sinceramente mi stupisce che ...comprino. Potessero parlare, molte di quelle vetture direbbero di essere state "prese a prestito"Io credo che più che condizioni economiche, si tratti di percezione del valore e fiducia nei marchi, due cose sulle quali i marchi italiani hanno ancora tanta strada da fare per risalire la china. La battuta "usata non la vogliono più nemmeno gli zingari..." che tu facevi per la Touran, qui te la farebbero per la Stilo e negli ultimi tempi anche per Punto e Seicento, due vetture che hanno visto un forte calo delle quotazioni dell'usato negli ultimi due anni.
In pratica molta gente si comporta come se Fiat non esistesse più. Deve cambiar macchina e dal concessionario Fiat non ci mette neanche più piede, soprattutto se hanno meno di quarant'anni. Possono fare le migliori auto di questa terra ma il marchio è percepito come "inaffidabile". Ripeto: il marchio, non il prodotto.
Quoto in toto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 17, 2004, 12:29:18 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Sinceramente mi stupisce che ...comprino. Potessero parlare, molte di quelle vetture direbbero di essere state "prese a prestito" qui putroppo ti devo smentire...ho visto IO di persona ritirare una MB serie S , con relativi documenti, dal conce MB di Genova, il foglio provvisorio e l'intestazione della fattura (128 milioni) erano intestati a. mahmud qualcosa..."Via dei Pescatori" Genova... a quel civico corrisponde il campo nomadi, che il comune, con l'ICI che IO PAGO ha graziosamente elargito ad un gruppo di rom. Il signore in questione ha saldato i 2 milioni di installazione gancio traino mediante biglietti da 100.000 graziosamente estratti da rotolo (diametro 50 mm circa) legato con elastico, ha caricato la vociante famigliola e se ne è andato...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|