|
716 Visitatori + 0 Utenti = 716
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 17, 2004, 13:09:40 pm |
Staff, V12, 23716 posts |
|
E' ufficiale; i vertici Fiat hanno confermato che la Fulvia esposta al salone di Francoforte del 2003 rimarrà solo una concept senza seguito produttivo. Visibile su italiaspeed]Ma che vadano a « Ultima modifica: Marzo 17, 2004, 13:15:40 pm da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 17, 2004, 13:11:10 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
E' ufficiale; i vertici Fiat hanno confermato che la Fulvia esposta al salone di Francoforte del 2003 rimarrà solo una concept senza seguito produttivo. Visibile quì]Ma che vadano a bah... e' vergognoso ma ormai non stupisce piu'
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Texaco |
|
|
Marzo 17, 2004, 13:14:26 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
Secondo me hanno fatto benissimo, la Lancia non è nelle condizioni di fare auto del genere ma soprattutto ha altre priorità.
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Marzo 17, 2004, 13:15:05 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
basta auto fiat, PER PRINCIPIO!!!!! che vadano pure in malora se è questo che vogliono. per quello che mi riguarda la nostra vecchia (e ormai demolita) fiat tipo è l'ultima auto del gruppo fiat che ha varcato la soglia del garage di famiglia. e se si azzardano a non mettere in produzione la 500-trepiùuno..... VIULEEEEEEENZA!!!!! « Ultima modifica: Marzo 17, 2004, 13:16:16 pm da Aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 17, 2004, 13:18:18 pm |
|
Io son troppo deluso, veramente! Cazzo, hanno preso semplicemente una Barchetta e le hanno cucito addosso uno splendido vestito, che problema c'era a produrla? Veramente, quì siamo ai limiti, non sò più che dire. Non sò più se piangere o ridere Mah
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 17, 2004, 13:21:53 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
Che bravi che sono, ora seguiranno nuove fantastiche strategie commerciali che causeranno cazzate a catena
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 17, 2004, 13:22:28 pm |
Staff, V12, 23933 posts |
|
Io son troppo deluso, veramente! Cazzo, hanno preso semplicemente una Barchetta e le hanno cucito addosso uno splendido vestito, che problema c'era a produrla? Veramente, quì siamo ai limiti, non sò più che dire. Non sò più se piangere o ridere Mah io son sempre più convinto che abbiano qualche idea "strana" sul marchio Lancia...tipo GM che "rinuncia" al put,ma compra la Lancia a 2 soldi per poi rivitalizzarla....ovviamente non lo possono dire..ma si son messi d'accordo cosi.. o qualcosa d'altro...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Marzo 17, 2004, 13:23:52 pm |
|
Che bravi che sono, ora seguiranno nuove fantastiche strategie commerciali che causeranno cazzate a catena OT Ciao EMI fine OT
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 17, 2004, 13:25:44 pm |
|
io son sempre più convinto che abbiano qualche idea "strana" sul marchio Lancia...tipo GM che "rinuncia" al put,ma compra la Lancia a 2 soldi per poi rivitalizzarla....ovviamente non lo possono dire..ma si son messi d'accordo cosi.. o qualcosa d'altro...
In altre parole seconde te c'è già un accordo tra le due per la cessione di Lancia e ad una cifra già stabilita; può essere, ma perchè fare la Musa allora? Può darsi che debbano aver X modelli a listino per la data di cessione, diciamo 5 (Ypsilon, Musa, Lybra, Thesis e Phedra). Può essere ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 17, 2004, 13:26:07 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
OT Ciao EMI fine OT ot start ciao texaco tutto ok? ot finish
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Texaco |
|
|
Marzo 17, 2004, 13:26:55 pm |
|
Scusate ma era un auto di nicchia, sottomotorizzata, non sarebbe servita praticamente a nulla... meglio investire sulla nuova lybra e thesis...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 17, 2004, 13:30:03 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
prima è sparita la Delta, ora sparirà la Lybra, niente Fulvia.....complimenti davvero. Mi sa che non c'è dubbio che Lancia è destinata a fare il marchio Premium delle Fiat. Adesso attendiamo nell'ordine la Lancia Stilo e la scomparsa senza eredità della Thesis....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Texaco |
|
|
Marzo 17, 2004, 13:33:24 pm |
|
ot start
ciao texaco tutto ok?
ot finish
benone sabato riparto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 17, 2004, 13:34:46 pm |
Staff, V12, 23933 posts |
|
In altre parole seconde te c'è già un accordo tra le due per la cessione di Lancia e ad una cifra già stabilita; può essere, ma perchè fare la Musa allora? Può darsi che debbano aver X modelli a listino per la data di cessione, diciamo 5 (Ypsilon, Musa, Lybra, Thesis e Phedra). Può essere ...
Madbob se fossi sicuro di certe mie idee farei i miliardi con la borsa.... , però se ci fai caso Lancia sta facendo prodotti "di nicchia": una piccola sciccosa (ipsilon e Musa), una berlina "presidenziale"... tutta roba che non collide con Opel. Mentre se facessero una Delta, o una Lybra forse...un pò di fastidio a Opel che lancia la Astra e la Vectra... non lo so...dico solo che capisco la mancanza di fondi per lanciare una nuova serie di modelli..non capisco il non potenziare quelli esistenti...prendiil discorso dimettere su Lybra i mjet ed il 2000 turbo allora: ammettiamo che ci sia scarsa disponibilità di mjet... Ipotesi 1) lo mettono a listino....essno chiede la Lybra mjet,la disponibilità x Alfa, Saab, GM rimane invariata...ma intanto si "rivitalizza" illistino 2) lo chiedono tutti , la Lybra inizia a vendere un sacco...che schifo!...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Marzo 17, 2004, 13:34:58 pm |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
Sugli ultimi 'quattroruote' avevo purtroppo letto la triste notizia Secondo me è un vero peccato, perchè la macchina era davvero bella, e avrebbe potuto ben rappresentare l'Italia nel campo delle coupè di un certo rilevo.
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|