Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Guardate dove diavolo hanno portato Queste Ferrari e queste Maserati in tour per la Russia, notare il manto stradale!!! Tra l'altro io ho avuto la "sfortuna" di viaggiare sulle strade russe, che sono lisce come mulattiere (immagino come sia comoda una Modane su tale strada ...) e per centinaia di kilometri ai lati della streda ci sono solo foreste, senza l'ombra di vita umana. Pazzesco! Visibile su italiaspeed
« Ultima modifica: Marzo 17, 2004, 13:23:22 pm da Madbob »
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Forse questo raid lo stanno facendo per dimostrare che Ferrari e Maserati stradali vanno meglio dei SUV delle altre casee che loro non ne hanno bisogno?
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
Per me fanno benissimo, visto che c'è un mercato potenziale non trascurabile. Non dimentichiamo che la Russia, con la caduta del comunismo ha prodotto ua generazione di nuovi ricchi che hanno molti soldi da spendere. E sono disposti a farlo in beni di lusso, come queste vetture, che magari verranno usate solo per farsi vedere nei locali alla moda.