|
924 Visitatori + 0 Utenti = 924
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 18, 2004, 11:33:45 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 18, 2004, 11:38:24 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
...cut...
Eheheh.. prova a chiedere nel forum dei jeepettari La mia backer si attiva all'ultima cifra inserita.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
roberto.c |
|
|
Marzo 18, 2004, 12:30:57 pm |
Utente standard, V12, 539 posts |
|
In genere è prevista una sequenza riportata nel libretto istruzioni (raramente basta inserire il codice). Se l'hai smarrito, prova sul sito del fornitore. Se permetti, con calma : lo smadonnamento non ti sblocca la radio !
|
|
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 21, 2004, 02:46:06 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Strano che non sia come la VW, che ha il sistema comfort. E in cosa consiste il sistema comfort?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 21, 2004, 12:02:35 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Semplice, se stacchi la batteria o smonti l'autoradio e la rimonti SULLA STESSA VETTURA, la radio non ti chiede alcun codice.
Comodo.... cmq sul libretto dovrebbe esserci scritto come fare....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 21, 2004, 13:49:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Semplice, se stacchi la batteria o smonti l'autoradio e la rimonti SULLA STESSA VETTURA, la radio non ti chiede alcun codice.
Ah, una cosa tanto intelligente quanto semplice... ma non possono farle tutte così?? Bahh..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Marzo 21, 2004, 17:53:05 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
sulle opel dopo aver inserito il codice c'è una combinazione di tasti da premere contemporaneamente...se il libretto nn dice qul'è la combinazione son cazzi.
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 22, 2004, 10:22:01 am |
Visitatore, , posts |
|
sulle opel dopo aver inserito il codice c'è una combinazione di tasti da premere contemporaneamente...se il libretto nn dice qul'è la combinazione son cazzi.
Ecco, appunto..... son cazzi Ieri ho resettato l'autoradio staccando un fusibile e aspettando due ore, poi ho riprovato ma mi si inchioda sempre all'ultima cifra come se aspettasse qualcosa. Grrrrrrr Provero' sul forum dei Jeeperisti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 23, 2004, 00:52:04 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ecco, appunto..... son cazzi Ieri ho resettato l'autoradio staccando un fusibile e aspettando due ore, poi ho riprovato ma mi si inchioda sempre all'ultima cifra come se aspettasse qualcosa. Grrrrrrr Provero' sul forum dei Jeeperisti. Risolto poi il code della radio? Ora funge??
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 23, 2004, 11:08:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Ho telefonato al venditore il quale candidamente ha ammesso che il libretto di uso e manutenzione (sul quale ho trovato annotato il codice della radio) era di un altro Cherokee, per cui il codice sicuramente non era quello. Alle mie gentili e pacate rimostranze ha risposto che provvedera' subito a farsi dare il codice giusto dalla casa madre tramite il numero di telaio. Dovrebbe chiamarmi fra pochi giorni per comunicarmelo. Cos 'e pazzi !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
roberto.c |
|
|
Marzo 23, 2004, 12:20:21 pm |
Utente standard, V12, 539 posts |
|
Ho telefonato al venditore il quale candidamente ha ammesso che il libretto di uso e manutenzione (sul quale ho trovato annotato il codice della radio) era di un altro Cherokee, per cui il codice sicuramente non era quello. Alle mie gentili e pacate rimostranze ha risposto che provvedera' subito a farsi dare il codice giusto dalla casa madre tramite il numero di telaio. Dovrebbe chiamarmi fra pochi giorni per comunicarmelo. Cos 'e pazzi !!! Beh, a me era successo con il "secur code" del caricatore CD della mia Astra, solo che l'errore non era del venditore, ma alla fonte: della Opel che aveva sbagliato l'impariglio dei codici. Dài, tutto è bene quel che finisce bene: ti sei anche allenato un po' nel turpiloquio, che altro vuoi di più?
|
|
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|