|
718 Visitatori + 0 Utenti = 718
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 23, 2004, 17:54:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
... Obiciate (almeno da 280) sui tuoi diti Sei il solito guerrafondaio esagerato. Troviamoci per una cena pacificatoria. Io porto il vino e tu porti il gatt.. (ops la lepre) in salmì.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 23, 2004, 18:34:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sei il solito guerrafondaio esagerato. Troviamoci per una cena pacificatoria. Io porto il vino e tu porti il gatt.. (ops la lepre) in salmì.
Non dovevi parlare di gatti e cene a base di. Ora voglio i cannoni da 16" della New Jersey, come minimo Tutti (ne dovrebbe venire uno per dito, e se ne avanzano non ne sprechiamo nessuno ) « Ultima modifica: Marzo 23, 2004, 18:34:36 pm da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 18:34:52 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 23, 2004, 18:52:16 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
In effetti io avrei scommesso su Idroconvert. Quando lavoravo alla Fiat nel 66 o 67, ne vendetti pure una. Fu l'unica Idroconvert venduta dalla Commissionaria (allora si chiamavano cosi') Fiat di Cuneo.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Marzo 23, 2004, 19:33:29 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
scusate, nn ho il tempo di leggere gli articoli tecnici che avete postato (in francese, poi...sono un po' una schiappa): era un vero cambio automatico o aveva solo la frizione automatica?
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 24, 2004, 09:30:38 am |
Visitatore, , posts |
|
Non dovevi parlare di gatti e cene a base di. Ora voglio i cannoni da 16" della New Jersey, come minimo Tutti (ne dovrebbe venire uno per dito, e se ne avanzano non ne sprechiamo nessuno ) E quante storie... Vedrai che quando i nuovi vicini (asiatici) ti inviteranno a festeggiare il capodanno cinese, capirai perchè da quando sono arrivati di notte non si sente più miagolare in cortile. « Ultima modifica: Marzo 24, 2004, 09:30:59 am da Phormula »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 24, 2004, 10:00:49 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 24, 2004, 10:55:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Magari ! Ho una discreta raccolta di musiche Country "veraci", con incisioni originali dagli anni '20 in poi OK, va bene. Devi solo avere pazienza. Una decina d'anni fa, quando sono passato dalle cassette al CD, ho messo tutti i nastri in uno scatolone a casa dei miei, con l'intenzione di trovare qualcuno a cui potessero interessare e quindi ridurre l'entropia della mia stanza. La prima volta che ho un po' di tempo cerco lo scatolone, ravano fin che non ho trovato la cassetta e te la spedisco. Sappi solo che è country verace al massimo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 24, 2004, 14:18:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
E a me proprio quello piace. Quello cantato da vecchietti ubriachi un poco stonati con le chitarre e i banjos mezzi scordati OK, affare fatto. "Mandame 'na mail con l'indirizzo de casa". Tempistica: quanto ho tempo di cercare il nastro, metterlo in una busta, andare in posta, spedirtelo e se e quando le poste hanno voglia di consegnartelo. Lato positivo della cosa: Puoi dire di avere fatto qualcosa per l'ambiente, visto che un giorno o l'altro la pressione psicologica dei miei perchè sgomberi la mia ex-camera sarà tale per cui lo scatolone dei nastri finirà in discarica. Calcolando che sono circa 200, puoi dire di avere contribuito per lo 0,5% alla riduzione del volume di rifiuti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 25, 2004, 10:27:29 am |
Visitatore, , posts |
|
E quante storie... Vedrai che quando i nuovi vicini (asiatici) ti inviteranno a festeggiare il capodanno cinese, capirai perchè da quando sono arrivati di notte non si sente più miagolare in cortile. Principiis obsta. Da me possono venire vicini della Nuova Guinea (antropofagi) e sono bene accetti, ma cinesi, coreani, e simili felinofagi vengono spediti immanentemente via DHL nei parchi africani come dieta supplementare per i leoni. Così risparmaimao qualche gnu, zebra e antilope.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|