|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 23, 2004, 12:25:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi ha telefonato appena adesso il venditore. Ha recuperato in mezzo alle carte un foglietto con scritto un codice di 4 cifre. Se abbiamo culo e' quello. Stasera provero'
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Marzo 23, 2004, 15:20:56 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
Mi ha telefonato appena adesso il venditore. Ha recuperato in mezzo alle carte un foglietto con scritto un codice di 4 cifre. Se abbiamo culo e' quello. Stasera provero' se no vai dal rivenditore e rompiglielo (il culo)! vabbè che son cose che possono capitare, però........
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 16:00:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 16:04:30 pm |
|
Ok, ma un codice di 4 cifre prima che lo indovini diventi vecchio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 23, 2004, 16:07:52 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Ok, ma un codice di 4 cifre prima che lo indovini diventi vecchio son solo 10.000 combinazioni circa...da 0000 a 9999 a 10 sec a combinazione...in 27.777777778 ore ce la fai..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 16:08:46 pm |
|
cacchio è vero!!!!!
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 23, 2004, 16:13:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, è colpa della vecchiaia che avanza. Ti toccherà metterti davanti allo specchio ed ammettere che non hai più il fisico per dominare tutta la tecnologia insita nell'acquisto di una macchina di seconda mano. E' vero, lo ammetto, queste diavolerie mi sfiancano. Anche perche' non servono a un cazzo. Giorni persi di telefonate, arrabbiature e soste in officina per avere l'auto come prima dopo aver solo staccato e riattaccato la batteria. A questo punto rinuncio a qualsiasi congegno elettronico che abbia compessita' maggiore di un lunotto termico. Semmai si rompesse il 205, ho gia' deciso di orientarmi verso una Fiat 850, magari Hydramatic (aveva il cambio autom. con conv. di coppia). Ne ho vista una tempo fa dal demolitore, ma era proprio messa male poveretta....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 23, 2004, 16:15:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 16:18:05 pm |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 16:22:51 pm |
|
Nel caso piu' sfigato! Se hai culo lo becchi subito ....io ci impiegherei 52 giorni.....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|