|
1208 Visitatori + 1 Utente = 1209
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 23, 2004, 17:02:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non era la 850 IDROCONVERT, quella con la frizione automatica? No, non si chiamava cosi', anche se la sostanza e' quella. Lo so perche' ho visto la scritta sul posteriore del rottame: Hydramatic o Hydromatic c'era scritto. Era la moto guzzi che faceva la 1000 idroconvert
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 23, 2004, 17:20:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 23, 2004, 17:42:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Controbatto : Perchè tu credi ancora a Ruoteclassiche? Tra amici ci divertiamo a correggere gli strafalcioni. Io ne ho una collezione a proposito del Maggiolino e quando hanno scritto l'articolo sulla Trabant: - La produzione della Trabant è terminata nel '91 (e non nel '92) La Gaz esiste ancora (mentre una didascalia la dà per attiva fra il '46 e il '59....), La "Papiede" sarebbe la "Pobeda" La "Tschaika (o Chaika)-13" era a 8 cilindri e non a 6.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 23, 2004, 17:49:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|