|
1233 Visitatori + 0 Utenti = 1233
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 18, 2004, 12:41:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 18, 2004, 12:43:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
w il nero. la prius nera è troppo bella a mio avviso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 18, 2004, 12:55:13 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
w il nero. la prius nera è troppo bella a mio avviso.
Ce l'hai fatto a feeeeeeeeeeeeeeeeeeettte!!!!!! Dì tutto di sta Prius, ma che è "bella" mi pare un po' troppo... PS quando l'ho provata mi ha esaltato...ora con tutta questa pubblicità che le state facendo me la state facendo diventare più odiosa della Golf IV dei Legionari...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Marzo 18, 2004, 13:01:41 pm |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 18, 2004, 13:02:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ce l'hai fatto a feeeeeeeeeeeeeeeeeeettte!!!!!! Dì tutto di sta Prius, ma che è "bella" mi pare un po' troppo... PS quando l'ho provata mi ha esaltato...ora con tutta questa pubblicità che le state facendo me la state facendo diventare più odiosa della Golf IV dei Legionari... va bene va bene , allra diciamo che : la mia 166 nera vulcano è roba da urlo tanto è bella , elegante e sportiva. come del resto quasi tutte le auto nere rendono davvero tanto. ( tranne quella merda di palio 2 volumi che mi avevano affibiato come sostitutiva ) l'argento metallizzato me lo ha fatto a fette , per usare questa tua bizzarra e bizantina affermazione vernacolare .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 18, 2004, 13:10:34 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
va bene va bene , allra diciamo che :
la mia 166 nera vulcano è roba da urlo tanto è bella , elegante e sportiva.
come del resto quasi tutte le auto nere rendono davvero tanto. ( tranne quella merda di palio 2 volumi che mi avevano affibiato come sostitutiva )
l'argento metallizzato me lo ha fatto a fette , per usare questa tua bizzarra e bizantina affermazione vernacolare .
Per me le macchine son concepibili solo in colori scuri...Iby Black Magic era bellissima, grigia o bianca mi fa veramente cagare... potrei rinunciare a un colore scuro solo per un giallo o al max un rosso (ma la macchina deve esser in grado di "vestirlo" il rosso)!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 18, 2004, 13:17:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
A livello di gusti concordo in pieno, ma soccombo inerme alla praticità del grigio... IDEM Per me va bene qualsiasi colore purchè sia "grigio mascherasporco mascheragraffi nonchè sinotamenodalvigile quando fai una cazzata". Ricordo troppo bene il mio vicino (Golf I GL colore nero) costretto a lavare la macchina un giorno si e uno no
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 18, 2004, 14:47:33 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
E' interessante osservare come negli USA le tinte pastello siano più diffuse che da noi e come da quelle parti il colore sia più associato al tipo di vettura.
vero...e poi la piacciono molto i marroncini/cacchetta... io ho notato anche che: A) le piccole vengono comprate in colori più sgargianti B) le marche che vendono di meno, vengono comprate in colori differenti (vedi Jaguar o Maserati)...forse perchè scelte dopo che uno h apassato in rassegna le tedesche grigie e quindi vuole qualcosa di diverso sia per auto che per colore C) le tedesche modaiole tutte argento o - gli spiritosi fantasiosi - blu.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|