|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Texaco |
|
|
Marzo 18, 2004, 17:32:56 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
Certo che la S 6.0 costa anche 38.000 euro in piu'... hai voglia a fare benzina.... Pero' ritengo che la S sia fuori mercato. Dubito che uno sia nel dubbio tra la S e la 4P... ops hai ragione la 745 impiega da 0-100 6,2 però consuma solo 15,3 e costa un 22.000 euro in meno « Ultima modifica: Marzo 18, 2004, 17:34:35 pm da Texaco »
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 18, 2004, 17:35:58 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ops hai ragione la 745 impiega da 0-100 6,2 però consuma solo 15,3 Infatti... e costa pure 15'000 euro in meno. Sai cosa... in questo momento la maserati offre un fascino irrangiongibile dalle altre... Ovviamente secondo i miei gusti
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Texaco |
|
|
Marzo 18, 2004, 17:39:22 pm |
|
Sai cosa... in questo momento la maserati offre un fascino irrangiongibile dalle altre... Ovviamente secondo i miei gusti concordo, però fosse un po' + allineata con i prezzi e i consumi (magari a discapito delle prestazioni) metterebbe in crisi sulla scelta motli + potenziali acquirenti
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 18, 2004, 17:41:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
concordo, però fosse un po' + allineata con i prezzi e i consumi (magari a discapito delle prestazioni) metterebbe in crisi sulla scelta motli + potenziali acquirenti
Magari si decidessero ad aggiungere un po' di tecnologia... tipo l'iniezione diretta di benzina.... Dovrebbe dare dei discreti vantaggi su motori cosi' assetati.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 18, 2004, 17:42:35 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma non farebbe più quel rumore.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Texaco |
|
|
Marzo 18, 2004, 17:46:22 pm |
|
il rumore sarà bello, ma non puo consumare 6 litri in + del 4.5v8 turbo porsche che equipaggia il cayenne che è integrale e pesa 600kg in +
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 18, 2004, 17:52:46 pm |
|
il rumore sarà bello, ma non puo consumare 6 litri in + del 4.5v8 turbo porsche che equipaggia il cayenne che è integrale e pesa 600kg in +
forse sono stato poco chiaro, ma se avessi da investire quella cifra in una vettura i consumi sarebbero irrilevanti ai fini dell'acquisto. Cavolo non stiamo parlando di macchine da 10mila euri.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 18, 2004, 17:58:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
forse sono stato poco chiaro, ma se avessi da investire quella cifra in una vettura i consumi sarebbero irrilevanti ai fini dell'acquisto. Cavolo non stiamo parlando di macchine da 10mila euri.
Concordo alla grande, quando acquisti auto del genere non è che fare un paio di km/l in meno sia una cosa di vitale importanza su! E' come se Barn, accortosi che la Maranello consuma molto più della Turbo che aveva prima, le montasse un impianto gpl...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Marzo 18, 2004, 18:04:25 pm |
|
secondo me su questo segmento in consumi contano, non userei lo stesso metro di giudizio delle auto super sportive. Cmq ho tirato in ballo il cayenne xchè quel 4200 avrebbe dovuto equipaggiare anche il kubang e 30-32 litri x 100km mi paiono un po' eccessivi... La Quattroporte 5.0tdi sarà un bel giocattolino
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 18, 2004, 18:05:44 pm |
|
secondo me su questo segmento in consumi contano, non userei lo stesso metro di giudizio delle auto super sportive. Cmq ho tirato in ballo il cayenne xchè quel 4200 avrebbe dovuto equipaggiare anche il kubang e 30-32 litri x 100km mi paiono un po' eccessivi... La Quattroporte 5.0tdi sarà un bel giocattolino Prego dio che non la facciano mai
|
|
|
|
|
Texaco |
|
|
Marzo 18, 2004, 23:52:21 pm |
|
L'idea puo' non piacere, ma un diesel potente c vuole su quell'auto...
Cmq ormai anche i motori + piccoli saranno fatti in collaborazione con GM
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Marzo 19, 2004, 00:07:49 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Senza parlare di consumi, devo dire che la Quattroporte non mi convince. Dopo le foto anche la visione dal vivo a Monza e a Ginevra mi ha lasciato perplesso, a una carrozzeria sinuosa ed aggressiva fa da contraltare un fanaleri anteriore e posteriore imbarazzante. Davanti sembra uan Passat, ha un frontale piatto e "bidimensionale", poco sviluppato cioè in profondità lungo il cofano. I fanali posteriori poi sono terribili. Io avrei adottato davanti dei fanali più simili a quelli di coupè, cioè allungati, e al posteriore il colpo di genio sarebbe stata l' adozione dei "boomerang" della 3200 GT. Allora sì che avremmo avuto una ammiraglia muscolosa ma pure originale e senza compromessi. Quando vedo il frontale mi vien sonno!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 19, 2004, 01:20:10 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
L'idea puo' non piacere, ma un diesel potente c vuole su quell'auto...
Hai ragione si e no... nel senso che il mercato vorrebbe sicuramente un super-diesel, ma oggettivamente non se ne sente la mancanza, almeno nel contesto della Quattroporte. Certo che il mondo è strano, molte persone preferirebbero rinunciare a un signor motore come quello della Quattroporte pur di fare 2 km/l in più, come se fosse vitale per arrivare a fine mese...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|