|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 19, 2004, 17:59:09 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
Mi piacciono gli interni come colore, ma secondo me in pelle rossa sarebbero stati perfetti Hai ragione da vendere, sul depliant li ho visti. MA ci volevano altri 1500/1700? credo e, sai, aggiungi di quà aggiungi di là, questa macchina è già cosi' cara... comunque il tessuto ha una bella lavorazione ed i sedili sono del tipo sport (500? per sedili sport e qualcos'altro per il tessuto ) che hanno una buona tenuta laterale.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 19, 2004, 18:03:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Hai ragione da vendere, sul depliant li ho visti. MA ci volevano altri 1500/1700? credo e, sai, aggiungi di quà aggiungi di là, questa macchina è già cosi' cara... comunque il tessuto ha una bella lavorazione ed i sedili sono del tipo sport (500? per sedili sport e qualcos'altro per il tessuto ) che hanno una buona tenuta laterale. Sinceramente non mi entusiasma tanto.. i sedili sono belli ma i supporti rossi e, sopratutto, il volante con corona rossa non mi convincono troppo.. non hai fatto foto all'esterno?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 20, 2004, 11:11:29 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Per me la A2 è una delle macchine più brutte che ci siano... proprio non la digerisco.. però gli interni rossi mi piacciono molto, fanno racing... l'unica cosa sono i supporti dei sedili in plastica rossa che non mi convincono... invece la corona rossa mi piace molto!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 23, 2004, 15:24:00 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 23, 2004, 17:10:39 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Quest'auto è una figata! Il tetto tutto vetrato dev'essere magnifico dall'interno. Pure dall'esterno ha un grande impatto visivo. I sedili rossi poi fanno "pandant" con i numeri della targa , a me comunque rossi piacciono. Ho sempre adorato per esempio le Porsche grigie con gli interni rossi. E poi guai a chi dice ancora che in Belgio piove sempre e fa sempre brutto, mi pare evidente dalle foto che non è affatto cosi'.... Barn
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 23, 2004, 17:39:06 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
Quest'auto è una figata! Il tetto tutto vetrato dev'essere magnifico dall'interno. Pure dall'esterno ha un grande impatto visivo. I sedili rossi poi fanno "pandant" con i numeri della targa , a me comunque rossi piacciono. Ho sempre adorato per esempio le Porsche grigie con gli interni rossi. E poi guai a chi dice ancora che in Belgio piove sempre e fa sempre brutto, mi pare evidente dalle foto che non è affatto cosi'.... Barn In effetti aveva appena finito una scarica di pioggia ghiacciata, quella che qui si chiama "gresil". Per quelli che amano la storia sappiate che le tre foto le ho scattate stamattina ai piedi del castello di Bouillon (che nelle foto non si vede ), costruito appena dopo la morte alle crociate del Signore dei luoghi: Godefroid de Bouillon (Goffredo di Buglione). Un sentito ringraziamento a Giorgio per la preziosa collaborazione tecnico/fotografica....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|