|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 18, 2004, 14:29:59 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ehehehe... sempre bello ritirare un'auto nuova, qualunque essa sia
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 18, 2004, 14:45:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 18, 2004, 14:46:12 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
E perchè? Io ne ho avuto una a noleggio e ne conservo un bel ricordo. Mi ricordo ancora quant'era buffo il mondo visto dallo specchietto retrovisore... Se non fosse per il fatto che gli Auditi si fanno pagare a peso d'oro sia quando te la vendono che quando ci mettono dentro le mani ci avrei fatto sopra un pensierino, soprattutto dopo che è uscita la versione 1,6 FSI. L'ho scritto perchè nel passato ho visto che questa macchinetta fa abbastanza schifo a quasi tutti i forumisti. In effetti è cara, ho preso la 1.4 TDI 90 cv con tetto completo di vetro, climatizzatore, radio+6cd, sedili sport, ordinatore di bordo, metallizzato; faceva circa 26000? e con gli sconti l'ho pagata circa 21000. Per la manutenzione spero che non mi costerà troppo visto che la macchina farà 10000 Km all'anno al max. Con la classe C 270CDI, che continuo a tenere, ne abbiamo fatti 25000 in tre anni e con la 525d aziendale, che domani restituiro', 61000 in quasi 4 anni.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 18, 2004, 14:50:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
In effetti è cara, ho preso la 1.4 TDI 90 cv con tetto completo di vetro, climatizzatore, radio+6cd, sedili sport, ordinatore di bordo, metallizzato; faceva circa 26000? e con gli sconti l'ho pagata circa 21000. ... Nel mio caso l'avevo presa in considerazione al posto del New Beetle. A mia moglie piaceva, e almeno nel baule ci stava qalcosa di più di un paio di casse di birra. Solo che allora benzina era solo 1,4. E quando ho saputo che l'Audi chiedeva 45 Euro l'ora per la manodopera, contro i 32 di VW ho pensato fosse il caso di lasciar perdere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ordinatore di bordo
...che cos'è?! Mi scuso se te l'ha già chiesto qualcuno
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 18, 2004, 15:37:45 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
...che cos'è?! Mi scuso se te l'ha già chiesto qualcuno E' il computer di bordo...in francese si dice "ordinateur"
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 18, 2004, 15:58:15 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Come già detto a parte la scelta del modello (se piace a voi...a me esteticamente non piace, però dentro mi ha stupito moltissimo per spazio e finiture) quel che proprio non riesco a capire è la scelta della motorizzazione...già il 75CV non mi era piaciuto come erogazione, temo che questa versione "chippata" sia ancora più on-off...considerando la tua percorrenza avrei scelto benza!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 18, 2004, 23:28:51 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
X ECCEZZIUNALE/HOMER: In effetti non conoscendo il termine italiano per "ordinateur de bord" ho tradotto maccheronicamente x HOMER: Ho scelto il diesel perchè cambio macchina con relativa frequenza, anche se faccio pochi km. Qui da me le benzina sono praticamente invendibili; le "grosse" Vw, Audi, MB, BMW, sono vendute nuove in % variabile tra l'85 e il 97% in versione diesel; e anche le piccole Vw/Audi sono praticamente solo diesel. Comunque in generale se vai in un garage e chiedi un preventivo per un benzina ti guardano come uno che esce da chissà dove, quindi viste le condizioni del mercato un benzina sarebbe un po' suicidario. Inoltre oggi la prima prova del 90 cv non mi è dispiaciuta. E' vero che sotto i 1800/2000 giri è un po' vuoto, ma dopo tira che è un piacere ed a velocità costante non è rumoroso. Un po' di più di rumore lo fa al minimo, specialmente a freddo (certo che il confronto lo faccio con la classe C e la 525d che sono + silenziose anche al minimo, ma sono di un'altro segmento). Comunque oggi la macchina mi è piaciuta molto ed anche a mia moglie (è specialmente x lei). Azzurro met. con sedili sport in tessuto rosso, cruscotto nero, volante, freno a mano e cambio in cuoio rosso. Tetto in vetro (tipo skydome) Finiture e materiali a mio giudizio di ottima qualità. Molto spaziosa per le dimensioni esterne. Insomma al primo approccio siamo molto soddisfatti. Ho fatto qualche foto ma era quasi sera e non sono venute bene; in questi giorni le rifaro' e ne postero' un paio. (I soliti irriducibili avversare del Buondi' si muniscano dunque di antivomitivo (
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|