Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Prima ho cercato su un libro delle superiori ma non sono riuscito a trovare niente di particolare.... qualcuno di voi sa se è possibile convertire i Cv DIN in Cv CEE? A quanto mi ricordo differiscono per il metodo di rilevamento ma non so se esiste un qualche fattore di conversione, qualcuno sa qualcosa? Thx
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Non conosco il tasso di conversione ma credo che non ci sia una grande differenza tra i due sistemi. Non cosi' tanto comunque come c'era tra i Din e i SAE.
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
Non conosco il tasso di conversione ma credo che non ci sia una grande differenza tra i due sistemi. Non cosi' tanto comunque come c'era tra i Din e i SAE.
Si infatti la differenza è nell'ordine di 4-5 cv con una potenza di circa 200cv. Mi interessava il fattore di conversione solo per togliermi un paio di dubbi...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"