|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 20, 2004, 11:01:35 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Come macchina mi piace, sia come linea che come interni, ed il rapporto qualità prezzo è molto buono. L'unica cosa che non mi convince è la rete d'assistenza.. insomma, chi vive nelle grandi città ha tutto e magari ha diverse concessionarie su cui indirizzare la scelta... per quel che mi riguarda ora come ora non comprerei una mazda/saab proprio per quel motivo...speriamo che in futuro le cose migliorino...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 20, 2004, 12:06:48 pm |
Utente standard, V12, 14585 posts |
|
per l'assistenza la mazda si appoggia alle officine autorizzate Ford, almeno dalle mie parti....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Marzo 20, 2004, 13:48:07 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Mah, Mariner, non sarei così sicuro che il motore diesel della Mazda 6 sia solo "un'evoluzione" del motore precedente. E' un 16 valvole common-rail di seconda generazione (tanto per intenderci con più iniezioni per ciclo, tipo i multijet), ha testata e basamento in lega leggera quando il motore ford-jaguar ha il basamento in ghisa. Adesso cerco un bell'articolo che ho conservato da qualche parte, in cui si parla dello sviluppo di questo motore. Con 136cv mi sembra che se la cavi piuttosto bene, a fine anno dovrebbe arrivare la versione da 150cv con filtro antiparticolato e Euro4. Insomma, mi sembra che non abbiano lesinato sui costi di ricerca e sviluppo.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Marzo 20, 2004, 14:54:42 pm |
|
per l'assistenza la mazda si appoggia alle officine autorizzate Ford, almeno dalle mie parti....
Sì, in alcune concessionarie funge così, i ford vendono anche le mazda... ma qua in Alessandria sono 2 concessionarie distinte!!
|
|
|
|
|
Luca |
|
Marzo 22, 2004, 10:13:09 am |
|
qui da noi mazda vende attraverso volvo e l'officina è la medesima , via giordano bruno.
Sì, ho visto qualche esemplare esposto passando....una volta le vendeva anche quello in strada per Pavia, ora non so, non sono più passato da quel concessionario!!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 22, 2004, 12:42:50 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
al centro una V60 R
E' quella che ha ordinato Emi!!! Modello unico!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2004, 15:12:31 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|
A Novara Mazda ha un concessionario a parte, che però fa capo al mega-gruppo Palmisano...che ha concessionarie Peugeot, MG-Rover, Land Rover, Jaguar, Suzuki, Tata, Honda a Novara, Borgomanero e Verbania...gente senza soldi proprio
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Snow |
|
|
Marzo 22, 2004, 17:27:00 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
La Mazda 6 è un'ottima auto, ne ho una sotto il naso, la comprerei per il sistema di ribaltamento istantaneo dei sedili posteriori e per l' impianto audio Bose che suona in un modo incredibile. Anche su strada dicono sia ineccepibile ( io non l' ho ancora guidata ) Mazda si porta a fare i tagliandi da Ford
|
|
|
|
|
|
[cut]
Heilà « Ultima modifica: Marzo 22, 2004, 17:29:26 pm da Eccezzziunale »
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 22, 2004, 17:29:07 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
è la classica auto niente fumo solo arrosto. a me piace parecchio.
devo ammettere che le nuove mazda mi piacciono parecchio...la 3 poi la trovo elegante!!!
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Snow |
|
|
Marzo 22, 2004, 17:32:17 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Heilà Ciao Boss! Sentivo troppo la vostra mancanza
|
|
|
|
|
Luca |
|
Marzo 22, 2004, 21:52:19 pm |
|
devo ammettere che le nuove mazda mi piacciono parecchio...la 3 poi la trovo elegante!!!
sulla 6 sima d'accordo ma la 3 non mi esalta... mi sa troppo di giardinetta dietro!!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|