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Walter |
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Marzo 22, 2004, 10:30:10 am |
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Loggato
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stella |
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Marzo 22, 2004, 11:08:48 am |
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E che problema c'è se stai entro i limiti del CDS?
E' che è una cosa falsa far pensare che puoi fare le curve più veloci di prima solo perche hai la trazione integrale! Non serve a quello! O meglio serve, l'integrale, da centro/fine curva a cominciare, ad accelerare prima rispetto ad una 2 ruote motrici (+/-: dipende poi i casi e che tipo di auto). Non dirmi che se tu prima facevi una curva al limite della tenuta trasversale a 100 ora la puoi fare a 110 km/h con le stesse gomme e lo stesso assetto!? Per di più l'auto è gravata di un buon qt. di peso in più, quindi... « Ultima modifica: Marzo 22, 2004, 11:12:48 am da stella »
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Loggato
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fulltimer |
Il bubris è tornato |
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Marzo 22, 2004, 13:51:39 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
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avete visto che roba? Come diamine avrò fatto io a fare le curve senza ammazzarmi fino ad oggi con la sola trazione su due ruote? Devo essere un vero fenomeno, minchia Shumy mi fa una pippa!!
si me lo sono domandato anch'io...poi vedo lo sponsor successivo...l'oreal per chè io valgo!! e li mi sento un figo!
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ottimista..sempre e in ogni momento!
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Walter |
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Marzo 22, 2004, 16:28:56 pm |
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E' che è una cosa falsa far pensare che puoi fare le curve più veloci di prima solo perche hai la trazione integrale! Non serve a quello! O meglio serve, l'integrale, da centro/fine curva a cominciare, ad accelerare prima rispetto ad una 2 ruote motrici (+/-: dipende poi i casi e che tipo di auto). Non dirmi che se tu prima facevi una curva al limite della tenuta trasversale a 100 ora la puoi fare a 110 km/h con le stesse gomme e lo stesso assetto!? Per di più l'auto è gravata di un buon qt. di peso in più, quindi... Sei disattento come vaggaro ! Seppia I aveva i 205/55 x 16", questa ha i 225/45 x 17". E tanto basterebbe ad alzare i limiti del 10%. Poi c'è l'ESP, assettino Eibach+gomme all'85% e massì....mettiamoci anche la TI ! Certo che ho alzato la soglia, è un altro pianeta (sia pur senza mettermi a far a botte con la fisica ) E non dimenticare, nel contesto, il superiore margine delle TI sul bagnato e fondi NON asciutti in generale. Immagino la pubblicità vada a parare soprattutto lì (anche se non ho visto lo spot).
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Loggato
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Miki Biasion |
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Marzo 22, 2004, 17:14:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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E non dimenticare, nel contesto, il superiore margine delle TI sul bagnato e fondi NON asciutti in generale. Immagino la pubblicità vada a parare soprattutto lì (anche se non ho visto lo spot).
Si ma la tenuta di strada pura non viene incrementata dalla TI.. Comunque a me sto spot non ha fatto poi tanti problemi, ne più ne meno ingannevole di altri.. ma almeno questo è un minimo fondato p.s. Walt, ma quand'è che aggiorni l'avatar??
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Walter |
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Marzo 22, 2004, 17:23:10 pm |
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Si ma la tenuta di strada pura non viene incrementata dalla TI.. Comunque a me sto spot non ha fatto poi tanti problemi, ne più ne meno ingannevole di altri.. ma almeno questo è un minimo fondato p.s. Walt, ma quand'è che aggiorni l'avatar?? Mettila come vuoi, ma il mio percorso quotidiano ne ha tratto beneficio! Laddove Seppia I si girava sul bagnato, Seppia II sfreccia altera ! L'ava(l)tar l'ho appena ugradato a alura, quando potrà... farà. Vedrai che sciccheria !
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Loggato
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stella |
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Marzo 22, 2004, 17:54:50 pm |
Visitatore, , posts |
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Mettila come vuoi, ma il mio percorso quotidiano ne ha tratto beneficio! Laddove Seppia I si girava sul bagnato, Seppia II sfreccia altera ! Ma non dire che è merito della t.i., se non in uscita di curva, dove ora puoi giustamente pestare, laddove prima non lo potevi fare se no la macchina ti partiva di sottosterzo di potenza! E poi adesso hai gomme (e cerchi: da 17") TOTALMENTE diverse, oltre all'assetto differente, sempre rispetto a prima! Non puoi giudicare correttamente!
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Loggato
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Walter |
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Marzo 22, 2004, 18:04:18 pm |
Visitatore, , posts |
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Ma non dire che è merito della t.i., se non in uscita di curva, dove ora puoi giustamente pestare, laddove prima non lo potevi fare se no la macchina ti partiva di sottosterzo di potenza! E poi adesso hai gomme (e cerchi: da 17") TOTALMENTE diverse, oltre all'assetto differente, sempre rispetto a prima! Non puoi giudicare correttamente! Difatti mi partiva in uscita di curva (o per essere più precisi, un pelo prima, dal punto di corda in poi). Adesso sta in strada ad una velocità...più allegra ! Comunque stai giocando ad improvvisare, non è meglio se fai un confrontino tra la tua e una A4 quattro coi 17 + ESP e poi giudichi ?
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Loggato
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pino |
ooo=V=ooo |
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Marzo 22, 2004, 18:07:51 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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Mettila come vuoi, ma il mio percorso quotidiano ne ha tratto beneficio! Laddove Seppia I si girava sul bagnato, Seppia II sfreccia altera ! E c'hai ragione! In effetti su certe macchine la T.I. con le ruotazze è un toccasana che fa dimenticare tutte le magagne
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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pino |
ooo=V=ooo |
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Marzo 22, 2004, 18:11:28 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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...sei tu che mi perplimi Secondo me a Vairano la GTA rischia di prenderle anche dal Mjet 20V...sai quelle menate sulla coppia dei diesel ecc. ecc.
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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