|
1248 Visitatori + 1 Utente = 1249
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Marzo 19, 2004, 16:16:15 pm |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
Signori..... qui il gioco si fa duro. Che i duri inizino a giocare!!!! Pare che abbia una velocità teorica di 427 Km/h!! , e forse potrebbe addirittura essere prodotta. Per saperne di più: http://www.motorbox.com/archivio/7/4957/Attendo commenti
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 19, 2004, 16:36:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
L'originale era una cobra questa che cazzo è?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 19, 2004, 16:38:57 pm |
|
Per me se muore domani non se ne accorge nessuno....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 19, 2004, 17:00:34 pm |
|
No dai, queste non sono frasi da dirsi bhè non gli ho augurato la morte, sia ben chiaro.....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 19, 2004, 17:29:22 pm |
|
il raga jap me lo sono inventato...
si comunque intendevo chi ha concepito quel coso, sembra la mac patrol di Aran Banjo
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 19, 2004, 17:49:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
si comunque intendevo chi ha concepito quel coso, sembra la mac patrol di Aran Banjo
allora la compro subito
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 21, 2004, 02:58:11 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io la trovo davvero brutta e non minimamente all'altezza della originale... senza contare poi che i 427 all'ora di velocità teorica fanno proprio ridere. Alla Ford hanno fatto una gran cosa con la riedizione della GT, ma forse sarebbe il caso di non esagerare...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 21, 2004, 13:05:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me non sembra poi così cattiva almeno in fotografia..... certo è che una riedizione della cobra sarebbe proprio una bella cosa. Bah non so, cattiva è cattiva però a vederla le manca il fascino della originale, almeno secondo me. La GT è praticamente identica a quella originale, salvo per la meccanica.. secondo me dovrebbero fare una cosa del genere anche con la Cobra.. anche se non so quanto potrebbe avere senso..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 21, 2004, 15:14:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non so... certo l'esterno non è "esagerato", però lo sono gli interni e il vano motore..... entrambi opere d'arte... IMHO.... « Ultima modifica: Marzo 24, 2004, 00:25:02 am da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Marzo 21, 2004, 18:28:53 pm |