|
1043 Visitatori + 1 Utente = 1044
&re@
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 18:38:46 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Emi, ho una proposta: fà una foto alle auto in questione. Le pubblichiamo e cosi' stella potrà schiacciare sul suo schermo le uova marce Proposta accettata appena il mio fotografo di fiducia è disponibile la facciamo (devo andarci con Homer, io non ho la digitale e nemmeno il telefono che fa le foto..... )
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 23, 2004, 18:42:04 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Lo farò...basta andare in C.so Allamano da Pastorino...cmq sarà più divertente postare la pagina intera della Stampa con le km 0 di Di Viesto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 18:42:56 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 23, 2004, 18:51:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 18:55:24 pm |
|
ecco bravo vai in sicilia così don peppuzzo esclama, ma che mienghia è con stu colore e medda, concetta pigghiami la lupara che lo sistemo io a quello che ha posteggiato chilla medda vicino alla nostra alfasud!
|
|
|
|
|
HansMuller |
|
|
Marzo 23, 2004, 18:59:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Stella siamo uomini o caporali? Se sei un uomo devi farlo E noi continuiamo ad essere fiduciosi che Stella ci invii una foto del suo schermo (preferibilmente a cristalli liquidi) raffigurante auto del gruppo VW con scritto Km 0 imbrattato di uova marce« Ultima modifica: Marzo 23, 2004, 19:00:53 pm da HansMuller »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 23, 2004, 20:19:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Di Volvo S60/V70 a km0 è piena l'Italia......
Può essere! Ma la Volvo non al considero proprio, come anche la Peugeot o la Renault ecc.! Per me è 'guerra' "GRUPPOZZO vs MERAVIGLIOSO GRUPPO"! « Ultima modifica: Marzo 24, 2004, 11:46:16 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Marzo 23, 2004, 20:26:43 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Stella, prepara uova e macchina fotografia...guarda qui! « Ultima modifica: Marzo 24, 2004, 09:24:12 am da Homer »
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 23, 2004, 20:36:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 24, 2004, 09:19:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Veramente le "km zero" sono un'invenzione americana, nata per svuotare i piazzali del model year precedente.
Ultimamente la crisi del mercato dell'auto ha fatto si che si diffondessero molto in Europa e nessun costruttore può dirsi "immune", anche se la prassi generale è quella di spingere sulle km zero soprattutto per difendere le quote sul mercato domestico.
Inoltre è necessario distinguere tra km zero ufficiali e km zero di importazione parallela. Le prime sono vetture nuove cedute dalla casa alla concessionaria con un forte sconto perchè la concessionaria se le immatricoli e possa rivenderle. Le seconde sono usati provenienti da altri paesi, che non hanno mai circolato.
Per quanto riguarda il gruppo VW, ci sono sia le une che le altre.
Per quanto riguarda le prime, mi sembra che la politica (a parte qualche concessionario) sia quella di conquistare il cliente indeciso. In pratica il concessionario propone il nuovo e se si rende conto che il cliente vorrebbe la macchina e l'unico argomento che lo trattiene dal firmare il contratto è il prezzo, propone l'usato a km zero. In questo modo si limita il fenomeno ai "casi di sola necessità". La maggior parte delle Km zero sono Polo 1.4 TDI comfortline 5 porte color grigio o verde metallizzato (i colori più venduti). In realtà ci sono passato anch'io, perchè quando ho comprato la Lupo, qualche concessionario mi ha fatto il preventivo e, vedendo che mi alzavo senza firmare, mi ha detto "se per lei è solo un problema di prezzo, se vuole posso cercare in rete se riesco a trovarle un esemplare a km zero".
Ci sono poi una marea di Golf V a km zero di importazione parallela. Che cosa è successo? Semplicemente quando è uscita la IV la lista di attesa era almeno sei mesi e gli importatori paralleli facevano affari d'oro, vendendo le Golf IV sulla carta ancora prima di importarle. Quando è uscita la V, qualcuno ha ben pensato di fare la stessa cosa, pensando di fare facili guadagni. Invece gli è andata male, perchè la V non è così desiderata e non ci sono problemi a trovare un esemplare in pronta consegna presso la rete ufficiale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|