|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 22, 2004, 02:09:05 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
" Gustare il modo in cui la Deltona affronta un bel misto stretto stringendo tra le mani il bellissimo volante Momo a tre razze è un'esperienza che ciascun appassionato dovrebbe fare almeno una volta nella vita; dopodiché l'unico rimpianto che potrebbe venire, sarebbe quello di non averla comprata prima." Di solito non mi faccio pubblicità ma questa volta faccio una eccezione, erano anni che speravo di riuscire a guidarne una e finalmente ci sono riuscito.. L'articolo intero lo trovate quì -> http://www.omniauto.it/a425.html« Ultima modifica: Marzo 22, 2004, 02:15:56 am da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 22, 2004, 09:06:03 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Di solito non mi faccio pubblicità ...
Detto da uno che come unica immagine della prova, mette praticamente solo una sua foto personale è il massimo! (la macchina proprio non si vede )
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2004, 11:10:12 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Complimenti per l'impostazione di guida....ido decisamente più raccolto...... L amacchina ci devi far vedere la macchina!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 22, 2004, 12:24:38 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
il cellophane sulla porta è mitico
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 22, 2004, 12:48:47 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Sì infatti, sembra che stia per fare un pisolino!!! Un pelino più disteso all'indietro, no vero?! Si vede che non sei mai salito su una Delta ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2004, 12:50:03 pm |
|
Si vede che non sei mai salito su una Delta ... spiegamela ti prego! Io se guido un delta cerco di posizionarmi come mio solito.... o no???
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 22, 2004, 12:52:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
spiegamela ti prego! Io se guido un delta cerco di posizionarmi come mio solito.... o no??? Infatti! Ma qui siamo nel solito discorso di come uno va per la strada normalmente: sonnicchiando o guidando!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2004, 12:55:50 pm |
|
La mia posizione di guida è molto strana, lo so bene, ma sul delta che ho portato a spasso mi son messo come sempre.....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2004, 13:20:43 pm |
|
Allora stavo dicendo e pensando una cazzata, quindi ritiro tutto ormai spiegacela... Credevi che i sedili del delta fossero fissi?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 22, 2004, 13:29:50 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Scusate ma che ha fatto di male il buon Miki nella foto?! Mi pare che, a parte il busto staccato dal sedile, cmq questo non sia in posizione terribile!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 22, 2004, 13:32:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|