|
1319 Visitatori + 1 Utente = 1320
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 22, 2004, 12:58:20 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ho visto la scocca completa venerdi, senza cammuffi ma anche senza fari, vetri ed interni. Che dire... mi sembrava un incrocio tra la Toyota Avensis Multispazio e la Kia Carens. Brutta brutta brutta, senza niente di innovativo nel design. Mi sembrava la classica koreanjapponesata. Due anni fa quando vidi la Large prima serie la trovai invece molto interessante. Mah... valli a capire in fiat
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 22, 2004, 12:59:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 22, 2004, 13:34:00 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 22, 2004, 13:50:46 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Ho visto la scocca completa venerdi, senza cammuffi ma anche senza fari, vetri ed interni. Che dire... mi sembrava un incrocio tra la Toyota Avensis Multispazio e la Kia Carens. Brutta brutta brutta, senza niente di innovativo nel design. Mi sembrava la classica koreanjapponesata. Due anni fa quando vidi la Large prima serie la trovai invece molto interessante. Mah... valli a capire in fiat sempre mejo...sempre mejo....
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 22, 2004, 13:52:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
No le scocche e' difficile che siano provvisorie... sono li per fare i crash test... normalmente (anche per non buttare via i soldi) sono praticamente definitive.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Luca |
|
Marzo 22, 2004, 14:50:53 pm |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Marzo 22, 2004, 18:18:20 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Avevate dei dubbi? questa Fiat col mondo dell' auto non ha nulla a che fare, come fanno a diesgnare auto persone che fanno le capriole per non fare la fine di Parmalat?... tanto questa fine la faranno comunque, è il canto del cigno, anzi del brutto anatroccolo direi.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Luca |
|
Marzo 23, 2004, 00:21:16 am |
|
Avevate dei dubbi? questa Fiat col mondo dell' auto non ha nulla a che fare, come fanno a diesgnare auto persone che fanno le capriole per non fare la fine di Parmalat?... tanto questa fine la faranno comunque, è il canto del cigno, anzi del brutto anatroccolo direi.
Beh, gli ultimi lavori sono usciti bene... Ypsilon, Panda, Idea... perchè non far uscire anche una media che possa competere con la concorrenza....
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 23, 2004, 00:54:04 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ci risiamo: è il problema vero oggi di Fiat. Per me solo la Panda, e in misura minore la Y, sono ben disegnate, e infatti vendono, anche se sono pronto a scommettere che mentre la Panda venderà bene in tutta Europa, non farà così la Y. Ben fatte anche le 147 e le 156 Ma sinceramente sulle altre, su tutte le altre, io vedo una debolezza nel design enorme, che va da una originalità leziosa e caricaturale, priva di eleganza, ad una dilagante banalità. Sta Large poi mi è sembrata nata male dall'inizio, da quando giravano i primi prototipi. Eppure l'esempio della Mazda 6 dimostra che quando ci sono l'estetica e un prezzo ragionevole le auto si vendono.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Luca |
|
Marzo 23, 2004, 00:57:53 am |
|
Ci risiamo: è il problema vero oggi di Fiat. Per me solo la Panda, e in misura minore la Y, sono ben disegnate, e infatti vendono, anche se sono pronto a scommettere che mentre la Panda venderà bene in tutta Europa, non farà così la Y. Ben fatte anche le 147 e le 156 Ma sinceramente sulle altre, su tutte le altre, io vedo una debolezza nel design enorme, che va da una originalità leziosa e caricaturale, priva di eleganza, ad una dilagante banalità. Sta Large poi mi è sembrata nata male dall'inizio, da quando giravano i primi prototipi. Eppure l'esempio della Mazda 6 dimostra che quando ci sono l'estetica e un prezzo ragionevole le auto si vendono.
Per me sono belle macchine anche l'Idea, la Punto ( anche se la III un pò meno), la barchetta, la thesis, tutte le alfa.... in poche parole quelle che non mi piacciono sono la Stilo ( a maggior ragione la 5p), la palio e dalle foto non m'ispira la nuova multipla ma aspetto a giudicarla e la Lybra... tanta eleganza ma con una linea davvero poco personale e giovanile!
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|