Pagine: 1 [2]
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 22, 2004, 14:57:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Uhm...strana metamorfosi la tua Mau...fino a qualche mese fa eri in versione "GPL x tutti"...cos'è, il morbo dell'idrovora ti ha colpito fin nell'anima?! Ho solo elencato i difetti di un impianto a gas. Io ho sempre viaggiato a gas, ma sono consapevole del fatto che non sono tutte rose e fiori, specialmente con i motori odierni. A mio parere l'impianto a gas after market conviene solo su auto a carburatori o tuttalpiu' con iniezioni semplici fino a euro 1. Oltre si va verso l'ignoto, e quindi conviene affidarsi a modelli nati appositamente per tale alimentazione. Cio' non toglie che, piuttosto di avere un naftavibropuzzone sotto al cofano, metterei a gas anche il piu' ultratecnologico dei motori, rischiando di restare a piedi ogni 3 Km
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 22, 2004, 15:03:07 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Per inciso: io parto dalla città ma faccio un percorso extraurbano che è servito dai mezzi pubblici in maniera abbastanza scomoda, l'unico risultato che hanno ottenuto con 'sta cosa delle targhe alterne è quello di farmi fare una strada + lunga e imboscata per non farmi beccare e quindi alla fine inquino pure di più. Datemi dell'antiecologico ma che cazzo devo fare, alzarmi un'ora prima alla mattina e rientrare un'ora più tardi alla sera per le loro fottute targhe alterne? O, peggio, non riuscire nemmeno ad andare dove dovrei (per esempio, al Giovedì non riuscirei ad andare in palestra perché dopo una certa ora NON ci sono autobus che passano di lì)?
Per fortuna che il comune di Sasso Marconi (dove lavoro) quest'anno ha deciso di non aderire, almeno quello...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|