|
681 Visitatori + 1 Utente = 682
TonyH
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 16:09:51 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
cacchio quindi bmw perde la sua disposizione classica? Merd........non oso pensare all'M3.....che casso diventerà.........
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 16:13:12 pm |
|
SE fanno una cosa del genere preparati, vengo da te, che hai lanciato questa maledizione e quindi sei il diretto responsabile, ti faccio tirar fuori la prius dal garage, gli tolgo le gomme lasciando solo i cerchi e poi ti mando in giro durante i temporali..... ....ovviamente dopo aver inserito sul tetto un'antenna da cb lunga 2 metri.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 23, 2004, 16:20:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 16:25:32 pm |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 23, 2004, 16:30:44 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Mi sembra strano che mantengano l'architettura a trazione posteriore con il motore trasversale...anche xché i motori mi pare di capire che son sempre i soliti 4 cilindri, non c'è nulla di nuovo (potenze a parte)...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 23, 2004, 16:41:06 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 23, 2004, 17:19:42 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Mi lascia perplesso il post di Barn...
Ho scritto che è orrenda, ma l'hanno scritto quasi tutti. Ho pure detto che pur essendo orrenda ne venderanno perchè BMW se ne vendono sempre, Alura l'ha ribadito. Non vedo cosa ci sia da essere perplessi nel leggere il mio post. Mi spiace per l'infortunio.....che è accaduto? Barn
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 23, 2004, 17:20:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi sembra strano che mantengano l'architettura a trazione posteriore con il motore trasversale...anche xché i motori mi pare di capire che son sempre i soliti 4 cilindri, non c'è nulla di nuovo (potenze a parte)...
Si che è strano, però l'avevo letto di sicuro, parecchio tempo fa per cui magari era una notizia infondata. Non è strano per gli ingombri, per fare una macchina più corta. Però complichi la trasmissione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 23, 2004, 17:54:23 pm |
Staff, V12, 10157 posts |
|
Nel posteriore trovo qualcosa della nuova Astra ma questo è soggettivo e poi auqlcuno trova sempre che una macchina nuova assomiglia in qualcosa a questa o a quella. Comunque proprio brutta non mi pare anche se non ha niente di trascendentale. Mi piace comunque di più della compact che non ho mai potuto digerire. COmunque, come sempre, vedremo dal vero la figura che fa....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 23, 2004, 18:46:00 pm |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Scusate ma quest' auto ha la forma di un casco delle Sturmtruppen! faccione enorme e culo stretto! brrr..... [imgx]http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/BmwSerie1Foto02FotoGrande/$File/02.jpg[/img] Mamma mia, ma in questa foto la parte posteriore è identica alla 147!!! Addirittura io pensavo che questo fosse un fotomontaggio su base 147!!! Pazzesco!!!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Marzo 23, 2004, 19:15:20 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
Ho scritto che è orrenda, ma l'hanno scritto quasi tutti. Ho pure detto che pur essendo orrenda ne venderanno perchè BMW se ne vendono sempre, Alura l'ha ribadito. Non vedo cosa ci sia da essere perplessi nel leggere il mio post.
Mi spiace per l'infortunio.....che è accaduto?
Barn
Bhe che sia orrenda lho scritto pure io (x colpa del frontale), però definire chi la comprerà straccio di idiota e ridicole la z4 e la serie 5... sono affermazioni che mi hanno lasciato perplesso... tutto qua « Ultima modifica: Marzo 23, 2004, 19:17:46 pm da Texaco »
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
|