|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 23, 2004, 21:47:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
http://www.supercarsite.net/images/cars/bmw/120i_04.jpghttp://www.supercarsite.net/images/cars/bmw/120i_02.jpghttp://www.supercarsite.net/images/cars/bmw/120i_03.jpgBMW is poised to shake up the compact executive segment with the arrival of the new 1 Series. Featuring four engines, three gearboxes and rear wheel drive, a combination not found in any of its competitors, the BMW 1 Series makes its entrance in Autumn 2004 and will immediately offer a new benchmark to driving dynamics in its class. A 1.6-litre petrol engine producing 150 Nm of torque at 4,300 rpm powers the entry-level BMW 116i. The 115 bhp unit achieves a zero to 62 mph time of 10.8 seconds and a top speed of 125 mph. Even with this high level of performance, the 116i achieves an economical fuel consumption of 37.7 mpg. The high-performance four-cylinder petrol model is the BMW 120i with its 150 bhp and 200 Nm (at 3,600 rpm) 2.0-litre Valvetronic petrol engine. Light and nimble, the 120i covers zero to 62 mph in 8.7 seconds before going on to achieve a maximum speed of 135 mph. The BMW 1 Series launch line-up is completed with two versions of the powerful yet frugal 2.0-litre common rail diesel engine. The 122 bhp BMW 118d averages 50.4 mpg while posting a zero to 62 mph time of 10 seconds and reaching a top speed of 125 mph. The higher-performance 163 bhp BMW 120d achieves 49.6 mpg yet is capable of a 7.9 second zero to 62 mph time and a 137 mph top speed. Instant turbo power delivered smoothly to the red line results in the 120d posting sharper performance figures than its 2.0-litre petrol equivalent. The high level of standard safety features combined with structural integrity means that the new 1 Series is clearly aiming for five stars in the EuroNCAP crash test. Prices for the all-new 1-Series will be announced later in the Spring.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 23, 2004, 21:48:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 24, 2004, 12:03:47 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Bhe che sia orrenda lho scritto pure io (x colpa del frontale), però definire chi la comprerà straccio di idiota e ridicole la z4 e la serie 5... sono affermazioni che mi hanno lasciato perplesso...
tutto qua
Ok, ora ho capito che hai letto male. Prova a rileggere. Barn
|
|
|
|
|
Texaco |
|
|
Marzo 24, 2004, 12:47:05 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
le altre Bagalate facevano ridere da quanto sono ridicole
Il problema resta pero' il fatto che essendo firmata BMW, troverà sempre qualche straccio di idiota che non si vergogna nemmeno troppo ad andarci in giro.
Barn
Ah!? Ok avrò letto male...
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 24, 2004, 13:06:25 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Ah!? Ok avrò letto male... Se frequentassi il Pistone in modo piu' assiduo e non leggessi un solo post per esprimere un parere, non ti sarebbe certo sfuggito questo: Quoto: E' vero che la 5 in certi colori ed esclusivamente con cerchi dal diametro minimo di 19'' inizia ad entrare nel "sistema". Non dico che sia bella perchè per me il concetto di bellezza è ben altra cosa, dico che come sostiene Alura, spesso la diversità è interessante. Resta il fatto che dovendo spendere tutti quei soldi io andrei sulla Classe E ad occhi chiusi. Sarà la solita MB senza grandi novità, ma la 5 devo ancora digerirla per bene. Al contrario di Alura trovo pero' la 7 la peggiore opera di Bangle, nei colori poi postati da Walter ieri sul Pistone è semplicemente orrenda.. Senza parlare degli interni che definirei "barocchi". Se esiste una Bangelata che mi piace veramente, questa è la Z4. In quel contesto le linee le trovo perfette, ma è anche vero che si tratta di un'auto piccola, dove il tocco del Designer trova meno sfogo, forse proprio per questo è la piu' equilibrata. Come pero' ho già detto in passato, BMW produce i migliori motori del mondo, sia Diesel che a benzina. Offre delle prestazioni dinamiche ai vertici ed una qualità dei materiali (anche se in regresso) ancora ottima rispetto alla concorrenza. Questo fa si che siano ancora molti i sostenitori del marchio che sono disposti a chiudere un occhio sull'aspetto estetico. In passato citai l'esempio di Jost, ma come lui ne esistono molti per i quali BMW è un mito e come tale va supportato. Questo per dire che in un modo o nell'altro, pur avendo intrapreso una via rischiosa per un marchio iperclassico, BMW le sue auto le venderà sempre anche il giorno che le disegnerà un bambino dell'asilo. Barn
|
|
|
|
|
Texaco |
|
|
Marzo 24, 2004, 13:25:46 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
Son stato 3 mesi in uk, non posso andarmi a rileggere 100.000 post...o magari risale a quando non ero nemmeno iscritto
Ovviamente mi son limitato a leggere questo, che era abbastanza chiaro
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 24, 2004, 17:04:44 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Son stato 3 mesi in uk, non posso andarmi a rileggere 100.000 post...o magari risale a quando non ero nemmeno iscritto
Ovviamente mi son limitato a leggere questo, che era abbastanza chiaro
Va bene, per questa volta sei giustificato ma in futuro ricordati di collegarti al Pistone anche dall'estero Barn
|
|
|
|
|
Federico |
W questo FORUM!!! |
|
Marzo 24, 2004, 18:03:38 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 2 posts |
|
La Serie 1 rappresenta un'ottima combinazione per chi vuole un'auto di prestigio ad un prezzo competitivo, con tutte le peculiarità tipiche della casa tedesca: motore anteriore, trazione posteriore, qualità assoluta e immagine forte. La nuova compatta è lunga 4,23 metri, ossia 23 centimetri in meno della Serie 3 ed dotata di tutti gli standard di sicurezza fonte: tgcom « Ultima modifica: Marzo 24, 2004, 18:04:53 pm da Federico »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 24, 2004, 18:13:54 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
La Serie 1 rappresenta un'ottima combinazione per chi vuole un'auto di prestigio ad un prezzo competitivo, con tutte le peculiarità tipiche della casa tedesca: motore anteriore, trazione posteriore, qualità assoluta e immagine forte. Infatti. Credo che nessuno si sogni di criticare bmw per i contenuti tecnici, che sono come sempre di assoluto rilievo. Ma la linea, nel ben e nel male, fa discutere. Personalmente piu' la vedo piu' mi piace, tranne: [imgt]http://www.km77.com/marcas/bmw/serie1_04/0primera/gra/01.jpg[/img] 1) Il muso mi sembra sproporzionato [imgt]http://www.km77.com/marcas/bmw/serie1_04/0primera/gra/s1s1/14.jpg[/img] 2) Interni veramente scarni (il design invece e' bello... ma non c'e' niente.) [imgt]http://www.km77.com/marcas/bmw/serie1_04/0primera/gra/s1s1/09.jpg [/img] 3) In alcune viste laterali la fiancata sembra spanciare « Ultima modifica: Marzo 24, 2004, 18:18:54 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 24, 2004, 18:16:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non riesco a vederlo quel tip di muso su una 2 volumi....sarà l'abitudine a vederlo sulla serie 3
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Texaco |
|
|
Marzo 24, 2004, 18:40:16 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
Va bene, per questa volta sei giustificato ma in futuro ricordati di collegarti al Pistone anche dall'estero Barn fiuuu meno male purtroppo non c riesco
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Marzo 24, 2004, 18:43:49 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
Vorrei capire xchè la serie 1 ha l'idrive e l X3 no... insomma chi ha speso 54.000 euro per l x3 non ha fatto un grosso affare
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 24, 2004, 19:43:00 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
The 122 bhp BMW 118d averages 50.4 mpg while posting a zero to 62 mph time of 10 seconds and reaching a top speed of 125 mph. The higher-performance 163 bhp BMW 120d achieves 49.6 mpg yet is capable of a 7.9 second zero to 62 mph time and a 137 mph top speed.
Non è che han cannato i valori dicoppia? "mpg"? ma non si rendono ancora conto che esiste l' S.I. ... ancora con 'ste menate ... e iarde cubiche, e libbre per pollice quadrato, ma cambiate
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 24, 2004, 20:15:58 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
tu hai detto sul fatto che i motori BMW siano i migliori al mondo, benzina e diesel (non voglio fare il bastian contrario qui....eheheheheh) Beh, diesel sicuramente ma ricordiamoci dei giapponesi..... Il V-TEC honda e' semplicemente favoloso, il V6 nissan e' stato riconosciuto l'autorevole Ward's auto world il migliore 6 cilindri del mondo per 7 anni di fila, ed i motori Lexus sono il punto di riferimento per morbidezza, rotondita' e silenziosita' di funzionamento. Purtroppo in Europa per motivi per certi versi inspiegabili, non arrivano le grosse unita' nipponiche (ad es. i V8 Nissan, che pero' dovrebbero esserci in Svizzera dove tu vivi, mi pare) I motori BMW benzina sono eccellenti ma ci sono concorrenti che non sono da meno ed anzi, sotto alcuni aspetti, anche superiori. Saluti!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Marzo 25, 2004, 00:09:00 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Tornando sui richiami stilistici della fiancata, io non riesco a trovarla simile a 147, o meglio l' intento c'è, ma la somiglianza è con ben altro oggetto: [imgt]http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/BmwSerie1Foto02FotoGrande/$File/02.jpg[/img] Deh he hi ho!!!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|