|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 22, 2004, 16:09:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
vi hanno fai fregato l'auto amici pistoniani ? a me si purtroppo , una volta. Un mercedes W124 2.5 Td , a milano. usciti dal ristorante non c'era più e siamo tornati a casa in taxi . oltre il danno pure la beffa. Era nel destino di quell'auto essere rubata. Dopo una settimana che l'avevamo hanno aperto il garage dove era parcheggiata e , tralasciando le numerose porche e jaguar parcheggiate li dentro , hanno portato via solo il nostro mercedes. Ritrovato dopo una settimana dai carabinieri a Genova , evidentemente , così ci hanno spiegato , i ladri hanno perso la nave dove dovevano imbarcare l'auto. La seconda volta niente da fare , sparita. a voi hanno mai rubato la 4 ruote ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 22, 2004, 16:11:52 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
vi hanno fai fregato l'auto amici pistoniani ? a me si purtroppo , una volta. Un mercedes W124 2.5 Td , a milano. usciti dal ristorante non c'era più e siamo tornati a casa in taxi . oltre il danno pure la beffa. Era nel destino di quell'auto essere rubata. Dopo una settimana che l'avevamo hanno aperto il garage dove era parcheggiata e , tralasciando le numerose porche e jaguar parcheggiate li dentro , hanno portato via solo il nostro mercedes. Ritrovato dopo una settimana dai carabinieri a Genova , evidentemente , così ci hanno spiegato , i ladri hanno perso la nave dove dovevano imbarcare l'auto. La seconda volta niente da fare , sparita. a voi hanno mai rubato la 4 ruote ?
Han tentato di fregare la Citroën CX GTi, in una parallela di Viale della Conciliazione, Roma, ma già non si apriva di suo ... figurarsi col grimaldello
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 22, 2004, 16:24:36 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
No ma mi hanno aperto 3 volte la Uno (col risultato, nell'ordine di: 1) spaccare il bloccasterzo 2) piegare la porta+rubare lettore di CD+una decina di CD sciolti tutti originali 3) ripiegare la porta+rubare pianale con n.2 casse kenwood coassiali 3 vie ovali+rubare altri 20 CD in porta CD) e una volta l'Ibiza (spaccando il vetro lato passeggero, rubandomi il lettore CD-MP3 della Sony acquistato 10gg prima con i 6 CD dentro)...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2004, 16:25:15 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Ah ah ah, buona questa.... Rubare le carrette di mauring.... ih ih ih ih ih ih L'unica volta che mi hanno rubato qualcosa e' stato quando una notte hanno "prelevato" tutta la benzina dal 124. Per fortuna era a gas per cui sono ripartito tranquillamente Quando la benzina vale piu' dell'auto si sta molto tranquilli in quanto a furti.... quindi la jeep la potresti anche lasciare in moto in mezzo alla strada.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 22, 2004, 17:11:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Yes, anni fa l'Y10.. rubata da dei ragazzini per fare gli scemi, ritrovata dai carabinieri dopo alcune ore, con "soli" quasi 5 milioni di danni..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mai capitato(sgrat-sgrat- sgrat). A un amico di famiglia però gli hanno rubato, a Milano, la Mondeo 2.0 SW aziendale nuova nuova(era il '95...)
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 22, 2004, 17:20:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
quindi la jeep la potresti anche lasciare in moto in mezzo alla strada.....
Beh, insomma, ha dieci anni, e' il primo modello, ha un valore di mercato assai basso, credo di poter permettermi il rischio. E poi in strada col motore acceso, o se la portano via entro dieci minuti, o finisce la benzina
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2004, 17:24:32 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 22, 2004, 17:34:22 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
mai subito furto d'auto. mi hanno sfondato due volte (una con la Y e una con la Volvo) il vetro passeggero per rubarmi la radio...nel secondo caso poi non l'hanno nemmeno fatto. Però il 5 novembre 1989 mi hanno fregato un Garelli Vip4, l'avevo legato ad un palo fuori da S.Siro e l'ho ritrovato senza ruote e senza motore.........
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Eva |
|
|
Marzo 22, 2004, 17:34:39 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Si accidenti Mi rubarono da sotto casa la notte fra il 31 luglio e il 1 agosto la mia mitica Y10. L'avevo appena lavata, aveva il pieno ed era pronta per essere caricata la mattina dopo per andare in ferie... e quando sono andata per caricarla al suo posto... ce n'era parcheggiata un'altra! Ho passato i giorni successivi a cercarla per tutte le zone più malfamate di Bologna, immaginandomi che la mia supercar fosse già alla volta di Bari... Risultato, dopo 15 giorni me la trovò mio padre regolarmente chiusa e in perfetto stato parcheggiata di fronte a casa di mia zia a neanche un chilometro da casa mia. Il contachilometri parziale segnava 9 km percorsi... io avevo intanto perso 9 anni di vita dallo shock...
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Raven |
|
Marzo 22, 2004, 17:39:21 pm |
|
Si accidenti era pronta per essere caricata la mattina dopo per andare in ferie... e quando sono andata per caricarla al suo posto... ce n'era parcheggiata un'altra! : beh, io conosco uno che invece l'aveva caricata la sera prima e quando è sceso alle 5.00 del mattino per partire ha trovato ancora l'auto...ma con il bagagliaio vuoto!!!
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 22, 2004, 17:41:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Marzo 22, 2004, 17:43:30 pm |
|
dai su...siamo certi che non potrà più accadere!!!!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|