|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 23, 2004, 10:32:57 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 11:21:00 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 23, 2004, 21:47:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Vado leggermente ot.... ieri sera ho visto bad boys 2, bene, durante le scene di inseguimenti a bordo della 550 grigia non nascondo di aver pensato più di una volta a barn anche quando hanno sforacchiato la plancia?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 24, 2004, 11:25:52 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
La bimba è tornata muta. Ieri sera sono andato a riprenderla, fa piu' o meno il rumore di una Fiat Marea, ossia non ne fa proprio. Un po' mi dispiace anche se devo dire che ora me la godo veramente. Posso schiacciare tutto (in questo caso un po' alza la voce) senza che mezzo mondo si volti a vedere se sta precipitando un aereo.
Se poi un giorno si va a Monza a girare, rimonto le Tubi Style, ma per ora cosi' è la perfezione fatta auto.
Barn
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 24, 2004, 12:31:08 pm |
|
Se poi un giorno si va a Monza a girare, rimonto le Tubi Style, ma per ora cosi' è la perfezione fatta auto.
Barn
e' per queste piccole cose che ti stimo immensamente!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 24, 2004, 16:36:54 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
La bimba è tornata muta. Ieri sera sono andato a riprenderla, fa piu' o meno il rumore di una Fiat Marea, ossia non ne fa proprio.
ok,dammi il tuo indirizzo che vengo a bucarti i silenziatori.... quando schiacci dovrebbe far un pò più di un pò di rumore,è quasi 6000 cc cazzo...con troppi quasi 600 cv....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2004, 11:21:16 am |
|
Io invece lo stimo perchè ha smesso di fare il fracassone Deformazione da acustico In america i ragazzi che pompano da bestia le vetture jap son soliti attaccare sul paraurti posteriore all'altezza dello scarico una scritta, che tradotta dice: "Se per te questo è troppo rumoroso vuol dire che sei troppo vecchio." .....fai tu.....
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 25, 2004, 11:49:24 am |
Visitatore, , posts |
|
In america i ragazzi che pompano da bestia le vetture jap son soliti attaccare sul paraurti posteriore all'altezza dello scarico una scritta, che tradotta dice: "Se per te questo è troppo rumoroso vuol dire che sei troppo vecchio." .....fai tu..... Vecchio ma ci sento ancora, evidentemente. Se a te non da fastidio, ci senti ancora bene , fai un pò tu
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2004, 11:50:33 am |
|
Vecchio ma ci sento ancora, evidentemente. Se a te non da fastidio, ci senti ancora bene , fai un pò tu sento quello che devo sentire...... Diciamo che i rumori sopra i 50db li sento benissimo!!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2004, 11:53:46 am |
|
Andiamo maluccio, sai che 0 dB, cioè una pressione acustica di 20.e-6 Pascal, è la soglia di udibilità?
dammi una spiegazione più terra a terra.... Che rumore corrisponde alle caratteristiche da te descritte???
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2004, 11:57:01 am |
|
Un suono che se hai un udito a posto riesci appena a sentire tipo che so una vibrazione in un'altra stanza?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|